Visualizzazione Stampabile
-
roaming gprs N96
ho un contratto 3 con inclusi 10Gb di internet (Zero 7 Top) esattamente cosa è incluso del N96? devo stare attento nell'utilizzo di qualcosa?
quando vado in roaming nazionale la trasmissione dati si disattiva automaticamente come per i BlackBerry?
grazie
ciao
-
no va in roaming con tim e paghi
-
ed esiste
un modo per bloccare il roaming dati? si può bloccare tutto il roaming vincolando il telefono a 3g ma qualcosa di selettivo c'è?
ciao
-
apn
se tra le connessioni ho impostato solamente quella tre con apn tre.it questa funziona anche in GPRS su tim o devo impostarne un'altra?
-
va anche in tim ... purtroppo !!! certo che se alla tre avessero a cuore i propri clienti permetterebbero , magari su esplicita richiesta , il blocco dati in roaming !!!
-
nella modalità di rete scegli solo umts, se non fosse possibile puoi utilizzare programmi per bloccare la rete tipo netmonitor
-
si il nokia 96 permette di settare solo 3g !!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacTurry
si il nokia 96 permette di settare solo 3g !!!
e come si fa? mi puoi aiutare. non vorrei trovarmi sorprese nella bolletta.
-
allora :
MENU
STRUMENTI
IMPOSTAZIONI
TELEFONO
RETE
E su MODALITA RETE selezioni UMTS
cosi hai bloccato il cell su tre ... ma nn so che piano hai ... ma se nn hai tipo naviga 3 o qualche abbonamento il traffico dati lo paghi uguale !!!
a e poi spero per te che abiti in una zona ben coperta direttamente da tre altrimenti niente chiamate !!! :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JacTurry
allora :
MENU
STRUMENTI
IMPOSTAZIONI
TELEFONO
RETE
E su MODALITA RETE selezioni UMTS
cosi hai bloccato il cell su tre ... ma nn so che piano hai ... ma se nn hai tipo naviga 3 o qualche abbonamento il traffico dati lo paghi uguale !!!
a e poi spero per te che abiti in una zona ben coperta direttamente da tre altrimenti niente chiamate !!! :)
grazie 1000. ho un abbonamento zero7top e quindi dovrei avere un traffico di 2.5 Gb alla settimana (se non sbaglio). di nuovo grazie.