mi sono iscritto qualche tempo fa al sito di 3, fino a ieri tutto ok ma adesso non mi fa pių accedere, ho provato anche a farmi reinviare la pssword ma alla mia richiesta mi viene data una pagina con la scritta "password bloccata", cosa posso fare?
Visualizzazione Stampabile
mi sono iscritto qualche tempo fa al sito di 3, fino a ieri tutto ok ma adesso non mi fa pių accedere, ho provato anche a farmi reinviare la pssword ma alla mia richiesta mi viene data una pagina con la scritta "password bloccata", cosa posso fare?
prova a chiamare il 133, io tempo fa non riuscivo piu' ad entrare nel sito perche' mi ero dimenticato la password e me l'hanno resettata mandandome loro una casuale sul telefono, che poi ho modificato successivamente. Spero di esserti stato utile :bye:
Devi chiedere mandando una mail al ServizioClienti@tre.it ed in oggetto Assistenza Tecnica che venga resettata la password e ti venga data una nuova.
Verrai contattato telefonicamente per la conferma dei tuoi dati anagrafici e subito dopo riceverai un sms con la nuova password temporanea.
In genere si riesce a risolvere in 1 o 2 giorni al massimo, nel caso si perda pių tempo manda nuovamente la mail.
A me via email hanno sempre risposto che č necessaria autenticazione telefonica (mai mi hanno chiamato loro purtroppo) e che dovevo chiamare il 133.
Cosa che ho fatto a volte, meno di 2 minuti e password ricevuta via sms
grazie a tutti per l'aiuto, siete stati gentilissimi