Visualizzazione Stampabile
-
Problema con la 3
E' da 3 giorni che la USIM mia e della mia ragazza sono inutilizzabili sia in chiamata (entrata e uscita) sia in sms\mms (arrivano dopo molto ritardo). il segnale è sempre pieno e non sono in roaming. ho chiamato la 3 spendendo già 10 euro ma la situazione non è risolta.
Ho provato la USIM su altro cellulare UMTS ma non va.
Ogni tanto funziona (ma sporadicamente) sennò la maggior parte se qualcuno mi chiama da silenzio e a me non suona. e se chiamo io silenzio e poi dopo un pò "rete occupata".
cosa devo fare??? Questo numero è un numero tim a cui ho chiesto la portabilità e mi serve urgentemente per LAVORO!!!
-
In roaming su Tim funziona?
-
No... ho settato la rete sia in sistema duale, gsm e umts ma l'unico numero che funziona è il 133 e il 4330. mi da rete occupata quando chiamo un altro numero (mobile o fisso)
-
Hai provato a chiedere al 133 se risulta qualche problema sulla tua anagrafica? (chiedi di non farti addebitare la chiamata quando parli con l'operatore).
-
Già fatto e mi hanno mandato in un negozio 3. lì mi dicono di chiamare il 133. insomma ho già buttato 10 euro
-
Leggo su telefonino.net che c'è un utente con un problema simile al tuo nella zona di Pisa... ti trovi da quelle parti?
-
Si sono di Pisa. quello su telefonino.net sono io
-
Ah ecco...
Hai provato con altre sim non intestate a te o alla tua ragazza?
Così si può vedere se è un problema legato per qualche motivo alla vostra anagrafica o se è soltanto un problema di rete.
-
Si anche il mio suocero non funziona.
lui e la mia ragazza zona Prato io di Pisa
Quello di pisa di telefonino.it non sono io (anche sono io sono di Pisa)
cmq avevo scritto un'altro post con il nick uguale a qui
-
Sembra essere un problema di rete della tua zona.
Di là è stato aperto un altro thread di un altro utente di Pisa.