Visualizzazione Stampabile
-
cambio rid aiuto!
raga vorrei levarmi il bancoposta e mettermi il chebanca ma mi chiedo se compilo il modulo del rid soche devo mettere il timbro della banca ma come faccio? la banca è online!! è obbligatorio il timbro anche perche sul foglio non c'e scritto ma il centro 3 e 133 mi ha detto di si!
grazie
-
ciao
penso che tu possa chiedere la domiciliazione online direttamente dal sito di Chebanca.
fammi sapere
Ego
-
non so mi hanno detto che devo mandare via fax il modulo alla 3..
-
chiamando il numero di contatto di Chebanca, mi hanno detto che le domiciliazioni RID sono richiedibili online o telefonicamente.
ciao
Ego
-
grazie ego allora quando appena posso farlo chiamero il servizio clienti!
-
ego ma nel campo banca ho messo chebanca!
nel campo agenzia cosa devo mettere? asti?
-
-
chebanca vuole sapere il codice utente e tipo utente della 3 dove prendo queste info?
-
guarda fa una cosa....vai in un negozio tre fatti dare il modulo di autorizzazione permanente su rid,lo compili con il tuo iban,poi fai una copia della carta di chebanca e il tutto lo mandi via fax all'800179600,fai anche 2 righe nel quale richiedi la rettifica del metodo di pagamento..in copia allega anche i tuoi documenti(cod.fisc.e carta d'identità):bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
songuid
chebanca vuole sapere il codice utente e tipo utente della 3 dove prendo queste info?
queste informazioni sono disponibili sulla fattura, in alto dovresti avere il codice utente (non so se si riferiscono al codice cliente o all'indentificativo di pagamento)
tipo utente...forse consumer o business oppure persona fisica/persona giuridica?
ciao
Ego