Leggo molte recensione su questo terminale, negative e positive...
Ma una cosa non ho capito.
Consigliate l'acquisto oppure no ?
Io sono molto molto indeciso. E l'ho aspettato per moltissimi mesi :wall:
Visualizzazione Stampabile
Leggo molte recensione su questo terminale, negative e positive...
Ma una cosa non ho capito.
Consigliate l'acquisto oppure no ?
Io sono molto molto indeciso. E l'ho aspettato per moltissimi mesi :wall:
dipende ... se devi spenderci 700 euro ... direi di no ... s elo prendi incomodato allora si ( ma solo upfront 0 € )
io c è l ho e lo preso in comodato e ne sono abbastanza soddisfatto ... inutile nascondere che ci sono delle pecche ( batteria , pochi programmi compatibili , e altre cosucce ) ma nel complesso un bel cel !!!
Assolutamente NOOOO! lè proprio na bateria!!! Voto 3!!!
Mhhh...in comodato ? no ! Odio fortemente i vincoli contrattuali che, con il mio abbonamento non potrei comunque sfruttarli e alla fine lo pagherei di più.
Diciamo che, se dovessi prenderlo, lo pagherei 549 Euro, non pochi, ma sempre meno di 700 ;)
549 gia è un buon prezzo!!! il comodato è comodissimo fidati!
Si infatti. Ad esempio, io l'ho preso senza Upfront, con Zero7, quello in vigore a settembre, e pagando 49 euro al mese. Che però sono tutti di servizi: telefonia, internet e TV, assolutamente fondamentali se si vuole sfruttare un telefono come questo. Altrimenti, se l'utilizzo è solo telefonico, penso che vada bene uno qualsiasi di 20 euro :)
Si ragazzi ma io non posso aprire un nuovo numero. Ho giù la mia Zero 7 ed è il mio numero principale ;)
Puoi fare un comodato d'uso sul tuo numero 3 attuale, con una spesa di 10 o 15 euro per fare il cambio della tua sim con la nuova Sim DvbH , senza la quale non potresti vedere la TV...UNICA chicca del N'96!
Cmq ti scondiglio entrambi!
Fidati...tolta la tv, il telefono è davvero un pacco...puoi leggere il mio post un po' logorroico ma molto utile su "discussioni generali sul servizio 3"....
3 H3G & Nokia N96...Qualche Problema???! ...terza pagina!
Se posso darti un consiglio dai un occhiata al nuovo Samsung Omnia, è di granlunga superiore! :thumbup:
Spero di esserti stato utile. bye bye
puoi attivare una nuova ricaricabile 30 euro mensili per 24 mesi invece di toglierne subito 549
poi la tv è strepitosa e non andare dietro a chi dice che non è un buon telefono evidentemente chi lo dice non capisce niente, l'N96 è un terminale multimediale completo di tutte le funzioni che ha già adesso e di tutte quelle che saranno attivate in seguito