Visualizzazione Stampabile
-
Mail3 consumer
Ciao a tutti qualche tempo fa avevo installato mail3 sul mio n95 8GB tramite un link che la tre mi aveva inviato via sms,adesso non riesco più a scaricarlo e dal sito mi dice che è scaricabile dal pianeta tre buisness ma io ho il counsumer!Qulcuno uò darmi indicazioni su come scaricarlo o potrebbe gentilmente passarmi il link?
grazie
-
In effetti Mail3 è destinato alle utenze business, se ti va posso consigliarti SEVEN che è lo stesso identico programma, anzi credo che lo forniscano proprio loro ad H3G e lo puoi utilizzare tranquillamente sul tuo Nokia.
Io lo utilizzo con successo sul mio N81 e ci ho configurato 6 caselle di posta.
-
grazie mille lo sto provando!
Una cosa che non capisco comunque è perché circa un mese fa mi ha fatto scaricare il cliente mail3 che tra l'altro funzionava perfettamente e adesso non più....bho comunque spero di aver risolto con il tuo valido aiuto!
Con seven ti dura molto di meno la batteria?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cucurillo
una giornata scarsa....
e senza seven?
-
2 giorni...
(considera però che oltre Seven, ho la connessione con Naviga3 quasi sempre aperta, un pò di Messenger, un pò di Skype e un pò di lettore mp3...)
-
finora gli unici terminali che consumano poca batteria nonostante abbiano la connessione dati sempre attiva sono i blackberry
sul mio n95 8g uso naviga 3 + l'applicazione gmail per saltuari controlli
-
sì, i blackberry risparmiano batteria perchè il modo con cui la mail push viene gestita è totalmente diverso. con seven o mailcube è il software su telefono che fa l'interrogazione al server di posta elettronica, con conseguente consumo di batteria. con il blackberry invece sono i server di blackberry a fare l'interrogazione e solo se c'è mail fanno il push verso il dispositivo.