Visualizzazione Stampabile
-
Nuovi piani abbonamento
Ciao!
Quasi in contemporanea con l'uscita dei nuovi piani Zero di 3, anche Vodafone ha presentato nuovi piani sullo stile tutto-compreso.
Si tratta di Vodafone Più Facile, in 4 versioni a partire da 25 € al mese e combinabili con diverse opzioni.
Volevo sapere cosa ne pensate.
Altri dettagli direttamente dal sito http://www.areaprivati.vodafone.it/1..._abb&tk=9607,c
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gianrico
Ciao!
Quasi in contemporanea con l'uscita dei nuovi piani Zero di 3, anche Vodafone ha presentato nuovi piani sullo stile tutto-compreso.
Si tratta di Vodafone Più Facile, in 4 versioni a partire da 25 € al mese e combinabili con diverse opzioni.
Volevo sapere cosa ne pensate.
Altri dettagli direttamente dal sito
http://www.areaprivati.vodafone.it/1..._abb&tk=9607,c
Speravo in qualcosa di meglio: sono a dir poco scandalosi (a parte forse lo small): incredibile che abbiano tolto i messaggi e che adesso il minimo abbonamento per l'iPhone costa 60 € +10 di messaggi...sto infatti meditando di passare a 3, il top6 costa come il vodafone small ma ha sia i messaggi sia la navigazione
-
concordo con swann... scandalosi!
ma possibile che non diano un'occhiata alla concorrenza?
capisco che la maggior parte delle persone non sa manco che tariffa ha, ma se uno deve decidere ex novo di fare un abbonamento, non può non vedere che il confronto è improponibile!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
woland
ma se uno deve decidere ex novo di fare un abbonamento, non può non vedere che il confronto è improponibile!
così dovrebbe essere.. ma c'è chi si rivolge solo a voda.. chi solo a tim.. questa è la realtà.
-
io non capisco una cosa come fanno a capire quando uno usa la connesione come modem sul pc oppure navigazione internet da pc?
-
Mi rispondo da solo ma ho un altra domanda, se si usa l'accesso ad Iternet web.omnitel.it si usa il cellulare come modem se si usa wap.omnitel.it si usa internet dal PC ma scusate l'iphone con quel programma per collegarlo come modem al pc che accesso usa?
-
L'iphone si collega sempre e solo con l'apn iphone.vodafone.it