mi hanno chiamato da un call center proponendomi questa cosa
chiavetta usb a 7.2Mbps e 5gb/mese x 19 euro/mese per 2 anni. come vi sembra come offerta? conviene rispetto alle offerte del sito di 3?
Visualizzazione Stampabile
mi hanno chiamato da un call center proponendomi questa cosa
chiavetta usb a 7.2Mbps e 5gb/mese x 19 euro/mese per 2 anni. come vi sembra come offerta? conviene rispetto alle offerte del sito di 3?
direi che ASSOLUTAMENTE non conviene per 2 motivi:
1) l'offerta è identica a quella che possono sottoscrivere tutti.
2) adesso c'è qualcosa di meglio: http://www.mondo3.com/news/comunicat...-3-italia.html
figata. ma da quando sarà disponibile?
è già disponibile: Yahoo! Mobile Broadband – Internet a Banda Larga Powered by 3
si ma chi sa come funzione il discorso 5gb + 5gb?
Vorrei sapere perche non viene spiegato come attivare\disattivare l'offerta tre.dati da 5G tramite telefonino o ppure tramite il sito della 3????
Spero di ricevere qualche risposta in merito ,grazie..
se è per questo con 19 euro e una bella partita iva hai 5 gb alla settimana !!!
OK , scusami , ma forse mi sono espresso male "MINISTRO DEGLI ESTERI".
Io ho comprato la chiavetta momo e adesso devo inserire una nuova scheda vergine, percio' la mia domanda e:
come devo fare per abbonarmi a tre.dati 5G ???
E sel nel caso non volessi piu' continuare il mio abbonamento ........
Spero di essere stato chiaro .
Grazie
Ciao,
domanda: la chiavetta l'hai comprata in promo con la scheda oppure no? Se è così, allora la promo dovrebbe essere già attiva. Se non è così, vai in un negozio TRE ad attivarla. Da qualche parte ho letto che è possibile attivare le promo senza la chiavetta, ma sinceramente non ti saprei dare un link preciso: penso che però una ricerca nel forum dovrebbe rispondere alle tue domande.
Invece per disdire penso si invii la solita raccomandata con ricevuta di ritorno, ma anche qua però ci sono dei distinguo: se l'hai presa con l'offerta, allora devi pagare una penale (che trovi nel contratto), se invece ti abboni solo al piano dati penso che la penale sia solo relativa ai mesi che non usi il piano rispetto all'anno di contratto (perché penso che abbonandoti al solo piano senza chiavetta il contratto sia come in tutti annuale).
--
Saluti,
Marco Mangiante