Visualizzazione Stampabile
-
lg kt525
oggi l'ho visto in euronics costo 179 euro ma in rete si trova anche sotto i 120, umts hsdpa, fotocamera da 3 mpx....ottimo slide, anche di materiali molto solidi senza scricchiolii, dispaly grande, mi ha fatto una ottima impressione....
http://www.telefonino.net/new_files/...25_33233_1.jpg
-
e si può installare skype di Tre !?!?
-
-
Sbrandizzare lg kt525
Ciao ragazzi,
Mi hanno regalato il telefono in oggetto marchiato tim, volevo sapere se c'è il modo di sbrandizzarlo perchè con i parametri della tre impostati come primari non invio e ricevo gli mms.
Ho un altro lg brand wind ma a parte navigare sul portale faccio tutto, come mai con il kt 525 no?
Mi potete aiutare? Mi spiace perchè è nuovo e non usarlo sarebbe un peccato.
Ciao e grazie per ora.
-
il problema della ricezione degli MMS è dovuto al fatto che il cel non è Brand Tre (troverai tantissimi 3ead qui su M3); per riceverli apri una connessione dati.. e vedrai che arrivano ;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
il problema della ricezione degli MMS è dovuto al fatto che il cel non è Brand Tre (troverai tantissimi 3ead qui su M3); per riceverli apri una connessione dati.. e vedrai che arrivano ;)
Ti chiedo scusa ma come faccio ad aprire una connessione dati? Cosa intenti? non riesco proprio a capire: se puoi aiutami perchè sto diventando matto per questo cellulare.
Il 133 oltre a farsi pagare non è stato capace neanche di darmi spiegazioni corrette, lo stesso problema l'ho avuto con un lg u8100, ma in quella occasione fu il 133 a risolverlo.
Mi dici che trovo diversi 3ead su M3, ma spulciando qua e la ho trovato poco, anzi...
Ciao e se puoi dammi una mano.
-
Non so se può esserti utile ma in fase di ricezione mi appare per qualse secondo il messaggio: "host non trovato".
Ciao.
-
Ragazzi non cìè nessuno che mi da aiuto???