La naviga3 7 giorni non dovrebbe avere le soglie di 100 mega? nelle soglie del sito nell'area personale ne visualizza solo 50.
Visualizzazione Stampabile
La naviga3 7 giorni non dovrebbe avere le soglie di 100 mega? nelle soglie del sito nell'area personale ne visualizza solo 50.
io l'ho attivata e confermo 100mb.
io ne ho 100, quando l'hai attivata geoglobal?
ieri sera, attiva da oggi, l'unico problema sono le soglie ho scritto al servizio clienti e vedremo cosa diranno.
attivata ieri...da oggi operativo..ed è da 100mb...
di sotto la risposta del servizio clienti e parlano di 50 mb.
in riferimento alla sua mail del 01/10/2008 la informiamo che l'opzione Naviga 3 7gg ha un costo settimanale di 3 €, di avere per 7 giorni 50 MB di traffico dati giornaliero Dual Box sotto copertura 3.
Self Care – Il mio profilo
La invitiamo a visitare la sezione Il mio Profilo, che le consente di attivare, modificare e gestire in completa autonomia le opzioni di 3 ed il suo piano tariffario. Il servizio è disponibile gratuitamente nell'Area Clienti 133 Mobile al link:
http://portale3.tre.it/ccmmobile/?co...le,cn=selfcare
imho è un semplice disallineamento tra quelli che visualizzi e la soglia che effettivamente puoi utilizzare :)
certo la risposta è da :wall:
io attivata due gg, anzi attivata la super naviga tre settimanale e le soglie sono sempre di 100 MB giornalieri
Imho non sanno con chi hanno a che fare :whistling :lol:
La soglia è di 100 mb...tranquillo... poi puoi ascoltare la rimanenza al 4330...