Visualizzazione Stampabile
-
Problema Flash n96
Ragazzi ho uno strano problema con il flash sul mio nokia n96.
Quando voglio scattare una foto,sia il flash in modalita' automatica che con obbligo dell'uso del flash, lui non emette luce.
Fa' il lampeggio solo quando tieni premuto a meta' il pulsante,mentre quando fai' uno scatto della foto non funziona.
In modalita' videocamera invece funziona.
-
niente da fare , ho fatto un Hard reset (7370) ma il flash in modalita' fotocamera non va'.
Domani mattina vado al negozio TRE per tentare di farmelo sostituire.
Non credo debbano farmi problemi, no ?? Io l'ho preso l'altro ieri.:wall:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Digit
niente da fare , ho fatto un Hard reset (7370) ma il flash in modalita' fotocamera non va'.
Domani mattina vado al negozio TRE per tentare di farmelo sostituire.
Non credo debbano farmi problemi, no ?? Io l'ho preso l'altro ieri.:wall:
se è un comodato, c'è solo l'assistenza
-
Citazione:
MotoPal
se è un comodato, c'è solo l'assistenza
no no,preso a prezzo pieno: 699euro:ranting:
-
Citazione:
Digit
no no,preso a prezzo pieno: 699euro:ranting:
allora potrebbero anche sostituirtelo.....però non mi è chiara la dinamica....ovvero, come fa ad andare con la videocamera e non con la fotocamera???? io l'ho provato poco e non ho usato il flash, meglio attendere pareri
-
Citazione:
MotoPal
allora potrebbero anche sostituirtelo.....però non mi è chiara la dinamica....ovvero, come fa ad andare con la videocamera e non con la fotocamera???? io l'ho provato poco e non ho usato il flash, meglio attendere pareri
infatti la cosa e' anomala.
Ho provato a fare anche uno scatto completamente al buio,ma niente da fare,il flash lampeggia durante la messa a fuoco ma non va' durante lo scatto,anche forzandolo nelle impostazioni.
Tu c'e' l'hai brandizzato TRE ? mi fai questa verifica per favore?
-
si il "mio" è tre....ma ce l'ho in negozio....se mi ricordo provo domani
-
ho provato io a fare una decina di foto ora con il mio brand 3... il flash funziona sempre correttamente
temo per te che sia un problema del tuo.. :( a meno che non ci sia qualche oscura impostazione che hai modificato senza renderti conto...
-
Citazione:
faquick
ho provato io a fare una decina di foto ora con il mio brand 3... il flash funziona sempre correttamente
temo per te che sia un problema del tuo.. :( a meno che non ci sia qualche oscura impostazione che hai modificato senza renderti conto...
Si anche con il mio 3 funziona correttamente.
-
....vabbe' dopo vado al negozio.