è possibile?
perchè alcuni che hanno la super3 2007 dicono che è più conveniente la super7? secondo me è peggiorativa
Visualizzazione Stampabile
è possibile?
perchè alcuni che hanno la super3 2007 dicono che è più conveniente la super7? secondo me è peggiorativa
hai provato Calcola3: Trova la tariffa più conveniente per te | Mondo3.com ? :D
non capisco cosa devo copiare e incollare! :)
Super0 mondo è compatibile con la gente di 3.
Mi sembra che funziona così:
le chiamate ai numeri 3 saranno gratuite sotto rete 3 e paghi invece solo lo scatto alla risposta in roaming TIM.
Le chiamate ai fissi sono sempre con il solo scatto alla risposta.
Finiti i 60 minuti della gd3, pagherai 9 cent/min sugli effettivi secondi per chiamare i 3 sotto rete 3, mentre paghi solo lo scatto alla risposta sotto rete tim.
Ovviamente, tutto questo se hai fatto almeno una ricarica da 5 euro il mese precedente.
VM + Super0 conviene a chi chiama principalmente 3 e fissi, o chiama principalmente numeri 3 ma non ha una costante copertura 3 nei luoghi che frequenta.
NON CONVIENE per chiamare gli altri operatori, e non conviene per chiamate brevi e per gli sms, e non prevede autoricarica per chiamate ricevute da altri operatori.
Io personalmente, preferisco l'accoppiata VM + Super7
perchè super7..caspita 15cent verso tutti è uno sproposito
mettendo dentro gli ultimi 4 mesi mi da questo risultato: super5 -55€
zero5 -42€ super7 -40
tra 0mondo e super7 io le considero uguali solo che nella super paghi 15cent le chiamate verso i fissi mentre con la 0 no...quindi di logica è meglio la 0 no?
altra domanda. se chiamo tanto un numero 3 e misto tra casa e altri gestori, allora l'ideale è super5 con gente di 3. questo è il top
direi, visto che super5 non è più sul mercato, che devi scegliere proprio tra Super7 e zero5 :D
Si vede che quei 15 ct. calcolati al secondo non sono quello sproposito ipotizzato... almeno per il tuo tipo di fare traffico :P
ma su ebay ci sono delle super5...