Super.0 Mondo Vs. Super.7... chi vince?
Ciao raga, volevo proporvi questa discussione come da titolo.. lasciamo le generalizzazioni del tipo "la tariffa migliore non esiste" e le altre frasi, cugine di questa, fuori da questo post..
Attualmente ho la super-7 e mi trovo bene.
Cosa offre di + la Super0M? da quello che ho capito:
- Una sorta di gente di 3 OA.. (non si hanno 60 minuti al gg vs i 3 ma si hanno 1000 minuti al mese)
- Questi 1000 minuti sono "spendibili" anche verso i numeri fissi
- Altri 1000 min./mese per chi effettua videochiamate verso 3 e web cam
- A quanto ho capito non bisogna essere necessariamente sotto rete 3 per usufruire di questi 1000 minuti
- Per chi chiama l'estero offre agevolazioni anche in questo settore
Cosa non-offre la Super0M?
- Gli sms costano 15 centesimi verso tutti (forse era l'ideale abbinarla alla promo di quest'estate delle 3 dove ti davano tua free per sempre e il rimborso degli sms.. se non sbaglio era lg-U250 x-series edizione speciale.. se si potesse abbinarla a questa offerta ci sarebbe un notevole risparmio... attendo però conferme)
- Non offre il meccanismo di autoricarica
- Le chiamate nn comprese nella tariffa super sono un po' care...
La cosa interessante, che terrei a sottolineare, è la possibilità di chiamare i 3 e i fissi gratis non necessariamente sotto copertura 3.
Se fosse possibile abbinarvi la tua free+ i 100 sms rimborsati direi che sarebbe un colpaccio xchè verrebbe fuori che verso i 3 e verso i fissi non paghi, gli sms verso tutti vengono rimborsati e quindi è come nn pagarli (fino 100/mese), e le telefonate verso gli altri gestori costerebbero 9 centesimi senza scatto...
Attendo vostre critiche e vostri pareri.. sarei tentato di fare il cambio piano....