Visualizzazione Stampabile
-
nuova MNP su Tutto3
ciao ragazzi! dopo quanto tempo che la mnp fatta x avere il raddoppio delle ricariche sulla tutto3 è andata a buonfine, posso fare un ulteriore mnp sulla tutto3? devo aspettare che mi erogano tutti 3 tre ì bonus di 10 euro?
un'altra domanda: che gestore mi consigliate x fare mnp provvisoria di una scheda tre? e x quanto tempo devo restare con l.altro gestore prima di ritornare a tre?
spero di essere stata chiara!
grazie!:bye:
-
il gestore migliore......quello che ti fa fare MNP gratis (esclusi in ogni caso i virtuali)
-
nessuno sa dirmi qualcosa di più?^_^
-
Puoi comprare una qualsiasi scheda di quasiasi gestore e dopo 3 secondi che e' stata attivata andare al negozio 3 e richiedere MNP verso 3.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
From_USA
Puoi comprare una qualsiasi scheda di quasiasi gestore e dopo 3 secondi che e' stata attivata andare al negozio 3 e richiedere MNP verso 3.
forse non mi sono spiegata bene.. ho una tutto3 sulla quale a giorni va a buonfine la portabilità.. su questa tutto3 vorrei successivamente fare mnp di un altro mio numero tre che prima passo ad altro gestore. ì miei dubbi sono 2: dopo quanto tempo posso fare una seconda mnp sulla tutto3?
se passo un'altra scheda tre a wind,dopo quanto tempo posso rientrare a tre e passarla sulla mia scheda tutto3 già attiva?
grazie grazie!^_^
-
Citazione:
tonga80
dopo quanto tempo posso fare una seconda mnp sulla tutto3?
Quando vuoi; meglio però se la data del passaggio cade dopo l'erogazione del bonus mensile (10 euro), così eviti eventuali inconvenienti (che teoricamente non ci dovrebbero essere).
Citazione:
tonga80
se passo un'altra scheda tre a wind,dopo quanto tempo posso rientrare a tre e passarla sulla mia scheda tutto3 già attiva
Puoi chiedere la mnp da wind a 3 già dal giorno successivo a quello in cui il tuo numero 3 è passato a wind. Se però aspetti qualche giorno in più, dando il tempo ai sistemi informatici di allinearsi, è meglio.
-