Visualizzazione Stampabile
-
3 è il migliore!
Checchè ne diciate la 3 è quella che applica di gran lunga le tariffe migliori e quella che propone promozioni veramente da urlo. Provate a passare con Tim e Vodafone, per non parlare di Wind.
[da http://www.mondo3.com/forum/discussi...izziamoci.html ]
-
mi pare caro antoy (a proposito benvenuto :beer:) che quel che emergeva da quel 3ad - da cui ho estrapolato il tuo commento - non fosse una situazione tariffaria difficile da contestatare, ma al contrario evidenziava una situazione di rapporti gestore-cliente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
mi pare caro antoy (a proposito benvenuto :beer:) che quel che emergeva da quel 3ad - da cui ho estrapolato il tuo commento - non fosse una situazione tariffaria difficile da contestatare, ma al contrario evidenziava una situazione di rapporti gestore-cliente.
Diciamo che mi hai anticipato e sei stato mooooolto gentile!
-
non ciò capito na mazza, comunque è vero quello che dice il titolo:smoke::smoke::smoke:
-
@ motopal: il post è stato duplicato da un'altra discussione in cui si parlava di rapporti legali, ergo ho voluto sottolineare al nostro nuovo partecipante che in quel contesto non si evidenziano le tariffe :)
-
Citazione:
MotoPal
non ciò capito na mazza, comunque è vero quello che dice il titolo:smoke::smoke::smoke:
direi che è opinabile, visto che generalizzare in materia di telefonia è sempre errato o quantomeno poco indicativo. Io mi trovo bene con wind, per esempio:bye:
-
Citazione:
fedeprovenza
direi che è opinabile, visto che generalizzare in materia di telefonia è sempre errato o quantomeno poco indicativo. Io mi trovo bene con wind, per esempio:bye:
si be anchio :smoke::smoke:
-
Dando il benventuo a antoy, vorrei dirgli:
- è usanza (non obbligatorio) che i nuovi iscritti si presentino, non è molto cortese iniziare con un post di velata insofferenza verso le opinioni altrui (peraltro senza cognizione di causa, visto che non si parlava di tariffe)
- cerca di capire il funzionamento del forum e di postare nelle sezioni adatte, vedrai che non è difficile orientarsi qui :D
- non è necessario mettere un titolo a ogni post che scrivi :P
- quando ti rivolgi a un altro utente, è buona norma partire dal presupposto della buona fede degli altri, e non dalla mala fede, che qui nessuno è permaloso :cheers:
In particolare noterai che l'affidabilità di un utente è intuibile anche (ma non solo) dalla categoria di utente, dal numero di post e da quanto tempo è iscritto.
Le categorie sono spiegate qui:
Forum | Mondo3.com
La tifoseria (esempio: 3 è la migliore, Nokia è la migliore) non porta frutti in un forum dove si cerca di guardare tutto con obiettività e trovare la soluzione migliore a seconda delle esigenze di ciascuno. Niente è "migliore per tutti".
Per il resto, spero che ti troverai bene nella nostra community, lo staff è sempre a disposizione per chiarimenti, e lo spirito che anima tutti gli utenti del forum è basato sull'aiuto reciproco e sul libero scambio di opinioni (nei limiti del regolamento).
Mondo3 | Regolamento | Mondo3.com
Ciao e buona permanenza!