Visualizzazione Stampabile
-
SuperNoi su nuova USIM
la mia ragazza ha deciso di voler attivare la supernoi, il problema però è che mentre io ho una usim3 lei invece no e quindi la vuole comprare
ora ho alcune domande:
1) quanto costa l'attivazione di una nuova usim e quanto credito avrà?
2) esiste un costo di attivazione x la supernoi (oltre ai 5€ mensili)? se esiste lo dovrò pagare lo stesso anche se attivo la promo contestualmente all'attivazione della nuova usim?
grazie
-
Che ne pensi se attiva una tutto 3? costo 10 €, credito diposnibile 3 €, bonus di 10 €/mese per 3 mesi a scadenza, raddoppio delle ricariche per sempre (come bonus a scadenza) in caso di portabilità, gente di 3 attiva per un anno gratis.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ajax.tr7
Che ne pensi se attiva una tutto 3? costo 10 €, credito diposnibile 3 €, bonus di 10 €/mese per 3 mesi a scadenza, raddoppio delle ricariche per sempre (come bonus a scadenza) in caso di portabilità, gente di 3 attiva per un anno gratis.
gente3 non mi serve, noi vogliamo solo la supernoi
ma in questo caso il raddoppio delle ricariche vale anche per pagare il canone mensile di 5€?
-
a questo non so rispondere ma credo di no. scusa se insisto ma gente di 3 alla fine ti consente di chiamare e inviare sms gratuitamente. Se verso un numero o verso tutti i 3 non penso sia molto differente.
Spero che qualcuno sappia dirti se il bonus è utile per il canone.
Ciao
-
no il raddoppio non è sfruttabile per attivare o rinnovare opzioni....ma "solo" per telefonate ed sms
-
ma nella pagina di 3 che spiegava la tutto 3 non c'era scritto che il credito bonus poteva esser utilizato anche per attivare i servizi? in questo forum non c'era gente che aveva attivato la naviga 3? allora in teoria anche la supernoi potrebbe esser attivata col bonus...
-
sul sito c'è scritto questo
"L’opzione Raddoppia la Ricarica è valida con la richiesta del servizio Porta il numero e verrà attivata a partire dal mese successivo all’andata a buon fi ne del servizio. Quando effettuerai una Ricarica riceverai entro 24 ore anche un bonus di traffico pari all’importo ricaricato, da consumare entro il mese solare di erogazione. I bonus di traffico potranno essere utilizzati per tutti i servizi di 3, ad eccezione di Pianeta 3, dove potranno essere utilizzati solo per l'acquisto di contenuti nell'area OneClub, e non potranno essere utilizzati per attivare o rinnovare opzioni a pagamento e per effettuare variazioni relative ai servizi sottoscritti. La promozione è valida fino ad un massimo di 333 € al mese."
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cabron1980
la mia ragazza ha deciso di voler attivare la supernoi, il problema però è che mentre io ho una usim3 lei invece no e quindi la vuole comprare
ora ho alcune domande:
1) quanto costa l'attivazione di una nuova usim e quanto credito avrà?
2) esiste un costo di attivazione x la supernoi (oltre ai 5€ mensili)? se esiste lo dovrò pagare lo stesso anche se attivo la promo contestualmente all'attivazione della nuova usim?
grazie
A questo link puoi trovare tutti i tipi di USIM 3 ed i relativi costi. Per acquistare una nuova USIM è necessario recarsi in un 3 Store con un documento d'identità valido e possedere già un terminale UMTS.
L'opzione SuperNoi ha un costo di 5€/mese e può essere attivata in qualsiasi momento chiamando dal tuo videofonino 3 il numero gratuito 4321.
Ti ricordo che per sfruttare l'opzione SuperNoi è necessario effettuare il traffico sotto copertura diretta di 3 Italia (per questo è necessario il terminale UMTS).
L'opzione SuperNoi non prevede altri costi oltre i 5€ mensili.
Qui trovi dettagli e costi dell'opzione SuperNoi.