Visualizzazione Stampabile
-
disdetta fastweb
Salve,
causa trasferimento di lavoro, devo disdire una fastweb easy solo dati attivata 2 anni fa.
Ho mandato raccomandata a/r di disdetta (ancora sto aspettando la ricevuta di ritorno da 10 gg) e mi accingo a riconsegnare il modem thompson datomi al momento dell'attivazione.
Sapete dove posso riconsegnarlo personalmente a Milano?
Non riesco a trovare un dealer FW che se lo prenda...
come posso sincerarmi che fw abbia avviato le procedure di disattivazione?
per me è impossibile contattare il servizio clienti perchè mi chiede un numero fisso che ovviamente non ho (linea solo dati!) e quando metto il numero di cellulare comunicato in fase di attivazione, non mi fa accedere comunque all'operatore.
grazie a tutti per l'aiuto
-
-
grazie
sei stato gentilissimo
se cambio casa tra una settimana, e la disdetta presumibilmente avrà effetto pratico dopo 30 giorni dalla ricevuta della raccomandata, come faccio a sapere se il servizio è stato effettivamente chiuso?
non vorrei trovarmi a dover cominciare una trafila infinita di fax, telefonate etc per chiudere un contratto...
oltretutto non riesco propri a contattarli, come ho già detto... :shock:
-
secondo voi bisogna andare necessariamente in uno dei centro telis della lista oppure se un dealer Fastweb mi dice che lui li ritira posso consegnare tutto a lui?
diciamo che vicino casa mia c'è un negozio che, a detta del tizio che lo gestisce, ritira gli apparati, ma questo negozio non risulta nella lista dei centri telis autorizzati...
grazie
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
woland
secondo voi bisogna andare necessariamente in uno dei centro telis della lista oppure se un dealer Fastweb mi dice che lui li ritira posso consegnare tutto a lui?
diciamo che vicino casa mia c'è un negozio che, a detta del tizio che lo gestisce, ritira gli apparati, ma questo negozio non risulta nella lista dei centri telis autorizzati...
grazie
Mah, se non è autorizzato, io non glielo consegnerei...