"Scegli ancora 3" e "Ricaricati con 3"....ma sono compatibili?
Ho un dubbio atroce: siccome ricordo bene che la "Ricaricati con 3" era dichiaratemente non compatibile con il comodato Scegli 3 New, volevo sapere da qualcuno che magari ha già aderito alla prima tranche dei promozionati della "Scegli ancora 3" (quelli di Luglio e Agosto), se ci sono problemi per la coesistenza di questo comodato promozionato e la promo RC3 sulla medesima usim..... Il dubbio mi è venuto dopo che in famiglia sono arrivati gli sms per aderire alla "Scegli ancora 3" solamente alle usim che avevano già attiva la "Ricaricati con 3", mentre nell'unica usim dove la RC3 non è attiva (nonostante sia un'utenza "High" e lo so per certo), non è arrivato nulla di nulla.Questo mi ha dato da pensare e ricordando appunto l'incompatibilità che ho citato tra la RC3 e lo Scegli 3 New, non vorrei che questa promo del comodato poi ci spazzi via la RC3.Ovviamente, nulla è specificato nella pagina aperta tramite il link dell'sms, ma non mi fido lo stesso!
Chiedo quindi lumi agli espertoni e a chi ha già aderito nei mesi precedenti alla "Scegli ancora 3" e aveva anche attiva la RC3.
Grazie!