Ho una Tutto3 + Raddoppio ricariche (con MNP) + Ricaricati con 3 attiva.
Se faccio MNP su quella scheda di un altro numero resta tutto o perdo il ricaricati con 3?
Ho cercato un po' sul forum ma ho trovato esperienze discordanti.
Grazie
Visualizzazione Stampabile
Ho una Tutto3 + Raddoppio ricariche (con MNP) + Ricaricati con 3 attiva.
Se faccio MNP su quella scheda di un altro numero resta tutto o perdo il ricaricati con 3?
Ho cercato un po' sul forum ma ho trovato esperienze discordanti.
Grazie
Secondo me non perdi nulla. La promo ricaricati con tre è legata al numero seriale della usim non al numero di telefono portato sulla sim.
Certo con la 3 non si sa mai. Bisognerebbe provare.
Chi si offre volontario? :devil:
Su telefonino.net c'è gente che ha fatto un personal number e c'è chi ha perso l'opzione, chi invece l'ha mantenuta...
Non c'è una spiegazione logica :unsure:
Nel frattempo ho mandato una mail al servizio clienti, vediamo che mi dicono.
io sono nella stessa situazione.. dovrei triangolare per portare il mio numero sulla tutto3+rc3, ma sto aspettando per timore di perdere l'opzione..
ma il vostro dubbio è solo per la ricaricati con 3 o per tutte le opzioni di tutto3?
anche io vorrei portare il mio 335 sulla tutto3 e anch'io ho lo stesso timore, ma ho solo la tutto3, senza R3.
Il raddoppio ricariche della Tutto3 rimane, quello è certo.
Stessa cosa per la Gente di 3.
E' l'opzione Ricaricati con 3 il problema...
il mio dubbio riguarda solo la ricaricati con 3, le opzioni di tutto3 dovrebbero rimanere, almeno credo.. :P
Interesserebbe anche me sapere se facendo MPN su una Tutto3 il radoppio della ricarica resta....
Non ci sono notizie certe, quindi...
:blink:
Mi hanno risposto così:
Bravi, una risposta precisa e non preconfezionata.Citazione:
Gentile Sig. X,
in riferimento alla sua richiesta del 14/09/08, relativa a promozioni,la informiamo che ricaricati con 3 rimarra' attiva anche a seguito di mnp.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
X
Servizio Clienti 3
tre.it
Confermo! non succede niente