Visualizzazione Stampabile
-
info su mail3
in particolare vorrei un confronto con il servizio BB come funzionalità, affidabilità.
Leggevo che mail3 si attiva scaricando un programma e consumando i dati che si hanno oppure attivando il servizio mail3 con 5 GB di traffico/mese.....ma se uno ha già 5 GB/settimana può consumare quelli o deve per forza attivare il mail3???
Grazie a tutti in anticipo
-
Hai provato ad utilizzare "Seven"?
Notavo che le skin sono identiche a quelle di mail3.
Lo sto utilizzando con la mia usim che non è business e funziona molto bene.
Ti dà l'opportunità di configurare direttamente gli account Gmail, Yahoo! e Hotmail più altri acounts personali che devi settare.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cucurillo
Hai provato ad utilizzare "Seven"?
Notavo che le skin sono identiche a quelle di mail3.
Lo sto utilizzando con la mia usim che non è business e funziona molto bene.
Ti dà l'opportunità di configurare direttamente gli account Gmail, Yahoo! e Hotmail più altri acounts personali che devi settare.
...non è per me ma è uno studio che mi hanno commissionato.
Ma visto che ci siamo mi dici dove trovo maggiori info su questa seven
-
www.seven.com
ti serve anche il .sis?
ce l'ho per s60 e pesa 1,5 mb.
-
Citazione:
cucurillo
www.seven.com
ti serve anche il .sis?
ce l'ho per s60 e pesa 1,5 mb.
scaricato
lo provo e ti dico....a prima vista non sembra push
-
ho provato appena installato e come inviavo alle caselle configurate riceveva tranquillamente dopo poco...
ti dico però che ho avuto difficoltà nel configurare l'account di tin.it, in quanto richiama lui in automatico pop e mail, mentre utilizzando una connessione 3 il "mail" deve essere quello di 3.
così l'ho cancellato e l'ho riconfigurato su quelli disponibili sul telefono, che nel caso del Nokia N81 sono 7, ed ho risolto.
-
Citazione:
cucurillo
ho provato appena installato e come inviavo alle caselle configurate riceveva tranquillamente dopo poco...
...mi correggo l'ho riprovato e riceve in push esattamente come e negli stessi tempi che con il mio BB.
Considerando che è gratis e che il BB costa una decina di euro al mese mi sa tanto che.....:LOL:
-
posso chiederti che caselle hai configurato?
-
Citazione:
cucurillo
posso chiederti che caselle hai configurato?
Yahoo e Gmail
Da quel che vedo va alla grande
Devo solo verifcare che non faccia strani giochetti quando si entra e esce dalla copertura e quando si spegne e si accende....se la sperimentazione avrà successo per me BB può pure essere congedato con tanti saluti.
-
Gmail l'ho tolta perchè cancellando le email dal telefono me le cancellava anche da sito, per le altre mi interessa ben poco.