Visualizzazione Stampabile
-
autoricarica
dopo quanto tempo viene erogato il credito maturato con l'autoricarica del super 7 ?
Grazie
-
Entro il mese successivo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciro
Entro il mese successivo!
ah....allora c'è ancora da attendere visto che oggi siamo al 6 settembre
-
Citazione:
giobarry
ah....allora c'è ancora da attendere visto che oggi siamo al 6 settembre
hai superato la soglia dei 5 euro?
Hai controllato il tuo credito residuo(perche spesso non arriva l'sms)?
-
L'autoricarica viene erogata, di solito, intorno al 7 del mese successivo ;)
-
e a me anche questo mese....il 5
-
Citazione:
crack75
hai superato la soglia dei 5 euro?
Hai controllato il tuo credito residuo(perche spesso non arriva l'sms)?
il credito che ho maturato nel mese scorso è di circa 2 euro, cosa vuol dire che finchè non arriverò ad almeno 5 euro niente abbuono ?? :(
-
e' scritto chiaramente nelle condizioni del piano: se non accumuli almeno 5 euro di autoricarica, questa viene persa (non si cumula con quanto ricevi nei mesi successivi)
ti ricordo inoltre che se non effettui una ricarica durante il mese corrente, il prossimo non potrai accumulare autoricariche
3
-
quindi se ho capito bene se durante il mese non si raggiunge il minimo di 5 euro di autoricarica questa per importi inferiori non viene riconosciuta e quindi si perde non essendo cumulabile con i mesi successivi.... :(:cry:
-
Citazione:
giobarry
quindi se ho capito bene se durante il mese non si raggiunge il minimo di 5 euro di autoricarica al mese questa per importi inferiori non viene riconosciuta e quindi si perde non essendo cumulabile con i mesi successivi.... :(:cry:
esatto e il bonus da 5€ in su che ti viene erogato è usufruibile sempre ed in ogni momento....però devi per forza raggiungere 5€