Visualizzazione Stampabile
-
Skypephone
Ciao a tutti, vorrei capire qualcosa in più su questo telefono... .^_^
1)Ho già una sim 3 posso inserirla?
2)Ho un amico a Londra, i modelli inglesi sono identici a quelli italiani? Sono UMTS?
3)Skype lo attivo con un tasto, ma se mi chiamano sul mio numero Tre, funziona? :blink:
Fatemi capire, grazie.
Ci sono promozioni in corso, per lo Skyphone?
-
1) se acquisti quello oplock a 149€ si
2) si
3) nel senso che con skype attivo puoi anche ricevere chiamate? si, certo ;)
Promozioni? se lo vuoi OpLock per inserire la tua USIM non ci sono promozioni, costa 149€.Altrimenti lo vendono a 99€ bloccato su una sim con 199€ di traffico.
Buona giornata ;)
-
Grazie, al mio amico in inghilterra, devo chiedere un oplock? si dice così?? :blink:
-
l'op lock inglese non credo funzioni in Italia in quanto sara' bloccato con le schede 3 UK
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
taribo
Grazie, al mio amico in inghilterra, devo chiedere un oplock? si dice così?? :blink:
io direi operator-unlocked,
altrimenti sarebbe un oplock inglese e quindi dovresti usare una qualsiasi sim della 3 inglese.
ciao
-
Quindi, devo richiedergli un operator unlocked? :rolleyes:
Con questa dicitura vuol dire che posso inserire qualsiasi Tre??? Giusto? Grazie
-
Scusate, per capire, ma se lui mi invia un telefono con relativa sim che a quanto pare serve per utilizzare skype, con relativo credito. Ogni volta che inserisco la mia sim 3, per usare skype che devo fare la devo togliere per inserire quella abbianata al telefono? Mah! :blink:
Illuminatemi, grazie.:blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
taribo
Quindi, devo richiedergli un operator unlocked? :rolleyes:
Con questa dicitura vuol dire che posso inserire qualsiasi Tre??? Giusto? Grazie
Scusa ma..perchè non lo acquisti in Italia? :blink: