Visualizzazione Stampabile
-
Bonus Ricaricati con 3
Ragazzi
volevo comunicarvi come è andata a finire la mia situazione con la mancata erogazione del bonus della RC3; a giugno ho acquistato una USIM T3 su cui ho fatto la MNP x avere il raddoppio delle ricariche (e questo avviene senza problemi... istantaneamente ^_^ ) e inviato lo stesso giorno l'sms x avere la RC3 (dopo chiaramente aver effettuato una ricarica di 30€)... fino a ieri nonostante avessi ricaricato anche a luglio e ad agosto non mi era arrivato nessun bonus; ieri gli ho inviato un FAX abbastanza duro e x magia mi sono arrivati 10€ (per i mesi di giugno e luglio) di ricarica (non di bonus :whistling) e poi mi ha chiamato il servizio clienti dicendomi che avevano provveduto ad effettuare l'erogazione del bonus (che Bonus non è... ma bensì ricarica... e non obbietto :LOL:) e che per i 5€ della ricarica di agosto avrei dovuto aspettare alcuni giorni...
-
Ah...ciao Super_Matrix, io sono-ero nella tua situazione, presa Usim3 a giugno, ricevuti a luglio e agosto i 5 euri prima di trasferirci sopra il mio numero wind, ad agosto è avvenuta mnp e aspettavo questo mese per sapere se avrei perso o meno il diritto al bonus R3, quindi confermi che l'R3 segue la sim e non il numero?!? Grazie...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
phaolodr
Ah...ciao Super_Matrix, io sono-ero nella tua situazione, presa Usim3 a giugno, ricevuti a luglio e agosto i 5 euri prima di trasferirci sopra il mio numero wind, ad agosto è avvenuta mnp e aspettavo questo mese per sapere se avrei perso o meno il diritto al bonus R3, quindi confermi che l'R3 segue la sim e non il numero?!? Grazie...
sono anche io nella stessa situazione, ho una tutto3+Rc3 e devo passarci su il mio Tim, cosa che non ho ancora fatto x timore di perdere le opzioni..
-
allora.. sembra di si.. anche se forse bisogna ricordare alla Tre che il Numero attuale è una MNP :lol:
vediamo cmq cosa succederà con i 5€ che avanzo per la ricarica di Agosto (e qui quando qualcuno lì riceve potrebbe scriverlo subito !?!?)
-
Citazione:
Super_Matrix
allora.. sembra di si.. anche se forse bisogna ricordare alla Tre che il Numero attuale è una MNP :lol:
vediamo cmq cosa succederà con i 5€ che avanzo per la ricarica di Agosto (e qui quando qualcuno lì riceve potrebbe scriverlo subito !?!?)
Beh, questa notizia, anche se ufficiosa, sembra mmmolto interessante...:rolleyes:...insomma, anche se nel nogozio tre dove avevo fatto tutto mi avevano rassicurato che fosse così, dicendomi: le opzioni e promozioni seguono SEMPRE la sim...aspetto allora ancora qualche giorno, gli altri due bonus ricordo mi fossero arrivati verso l'8, il 10 del mese, e poi nel caso mando un fax al numero: 800179600 giusto, o ce ne un altro piu indicato?!? Grazie :bye:
-
è giusto il numero del FAX.. io ho inviato la mia lamentela (inserento tutti i numeri vari delle loro risp) lì.
-
Citazione:
Super_Matrix
è giusto il numero del FAX.. io ho inviato la mia lamentela (inserento tutti i numeri vari delle loro risp) lì.
Grazie!! Ciao ciao
-
sei nella mia stessa situazione, MNP e tutto quanto ma mai visti i 5 euro.
mi sa che ci vuole un fax qui, come hai fatto tu
ma quelli della 3 ste cose se le appuntano sui post-it?
-
Fateci sapere come va... e quando arriva il bonus dei 5€ per la ricarica di agosto...