Ciao a tutti,
vorrei sapere come funziona la portabilità per gli abbonamenti. Ho sentito parlare di anticipo conversazioni da versare all'operatore nuovo. Ma quello versato al vecchio viene restituito? Dopo quanto tempo e come?
Ad esempio con Tim.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
vorrei sapere come funziona la portabilità per gli abbonamenti. Ho sentito parlare di anticipo conversazioni da versare all'operatore nuovo. Ma quello versato al vecchio viene restituito? Dopo quanto tempo e come?
Ad esempio con Tim.
salve io sto per passare a 3 a breve (sto aspettando solo la disponibilità del gs2); vorrei sapere se facendo la portabilità del mio numero tim a 3 i 50 euri di anticipo conversazione che prende tim ad inizio contratto mi vengono ridati oppure nel caso di portabilità vanno persi?
grazie
beh si chiamamo anticipo proprio per questo :P
Te li rendono, con pazienza ma te li rendono... nell'ultima fattura vengono fatti i calcoli ex post e detratti da eventuali costi e/o restituiti come nota di credito
perfetto grazie era proprio quello che pensavo e che volevo sentirmi dire...... 3 arrivoooooooooooooooooo :D
Ti porto la mia esperienza.
Con la Tim in soli 36 mesi sono rientrato in possesso del mio anticipo conversazioni.
Con la 3 invece è stato tutto molto più veloce, in soli 25 mesi ho riavuto i miei 75 euro (e con solo 8 email, tre fax, e due telefonate con l' operatore).
E', sono soddisfazioni....!
beh la vedo in positivo: per lo meno prima o poi ritornano....