Visualizzazione Stampabile
-
internet in mobilità
salve a tutti,
sapete indicarmi qual è, secondo voi, la migliore (rapporto qualità/prezzo) offerta prepagata per poter navigare in mobilità con chiavetta USB dal proprio laptop?
andrebbe bene anche una flat sera + full weekend
le mie osservazioni sono le seguenti: -correggetemi se sbaglio-
- vodafone offre a 45 euro l'unica vera flat dati in mobilità, ma necessita di abbonamento con vincolo
- wind offre la meno cara (15 euro per 100 ore, prepagata)
- mtv mobile sembra offrirne una interessante, ma non si capisce se è un abbonamento o una prepagata
Grazie.
-
Fastweb a 17,90 ti offre 5 Gb di traffico/mese
H3G a 3 €/sett ti offre 100 Mb di traffico/giorno
H3G a 9 €/mese ti offre 50 Mb di traffico/giorno
Le 100 ore sono a scatti anticipati di 15 minuti, se ti si blocca la connessione dopo il secondo minuto o la stacchi tu hai comunque consumato 15 minuti.
-
ma qual è il sito internet in cui ci sono le offerte di Fastweb Mobile?
non lo trovo... :unsure:
-
oppure wind a 30 euro 5 GB al mese piu' traffico illimitato ogni notte dalle 24 fino al mattino.
-
L'offerta di Fastweb Mobile dovrebbe partire ufficialmente il giorno 8 settembre.
-
Io ho in mano una Usim Fastweb per la sola connessione... peccato che non funzioni ed il servizio clienti ha fatto fin poco. L'unica cosa che ho saputo è l'Apn ma me l'ha dato faquick (che ringrazio :beer:)... Evidentemente ci sono ancora dei problemi!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tre
oppure wind a 30 euro 5 GB al mese piu' traffico illimitato ogni notte dalle 24 fino al mattino.
ti riferisci alla Mega 15000?
se è così, che ne pensi di questa nota?
L'offerta Mega 1500 si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. E’ attivabile o rinnovabile fino al 5 ottobre 2008. Scade il 4 novembre 2008.
Sembra che stia per finire... oppure si sa già che verrà rinnovata, o magari migliorata?
Grazie.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
woland
ti riferisci alla Mega 15000?
se è così, che ne pensi di questa nota?
L'offerta Mega 1500 si rinnova automaticamente ogni 30 giorni. E’ attivabile o rinnovabile fino al 5 ottobre 2008. Scade il 4 novembre 2008.
Sembra che stia per finire... oppure si sa già che verrà rinnovata, o magari migliorata?
Grazie.
Ma parli di mega 1500 o di mega 15000??
perchè,quella che sta per morire è la mega 1500..ma non è detta l'ultima parola...Wind è la regina delle proroghe in questi ultimi tempi..^_^
-
@ woland: il sito è Mondo3.com :lol: scherzo, ma non troppo...
@ Eros: quale è l'apn?
-
L'Apn è apn.fastweb.it
Lo dovevo scrivere nel post ma l'ho dimenticato :wall: