Ciao,
ho una sim vodafone da portare in 3... c'è qualche offerta particolare in questo momento? Sul sito non mi pare di aver visto niente :(
Grazie ^_^
Visualizzazione Stampabile
Ciao,
ho una sim vodafone da portare in 3... c'è qualche offerta particolare in questo momento? Sul sito non mi pare di aver visto niente :(
Grazie ^_^
una usim speciale tutto3.. ( attivabile fino a fine settembre)
tariffa la scegli tu
dal mese successivo all'attivazione avrai per 12 mesi gente di 3 attiva gratis
dal mese successivo all'anadata in porto della mnp raddoppio delle ricariche A VITA ( fin che rimodulazione non cada sulle nostre teste)
per tutte le attivazioni ( quindi anche le usim tutto3)
tv gratis
e navigazione dal cel gratis tramite un broswer dedicato WWW3
10€ della scheda tutto3 , più un'eventuale cellulare umts ( le schede 3 funzionano solo con telefoni umts).
Grazie mille.
Ho trovato in un giornale, una card per avere gratis un sim 3.
Potrei richiedere MNP su quella sim e quindi non pagare i 10 euro della scheda Tutto3?
Che cosa bella sbarazzarsi della Vodafone non togliendo un centesimo!
Grazie a tutti.
CREDO che non sia possibile.
con la card hai diritto a ricevere una USIM 3 "semplice" con 3euro precaricati. non DVB-H (la tv), senza opzioni e agevolazioni.
la Tutto3 è possibile solo acquistarla "sciolta", quindi senza abbinarla a uno dei videofonini in acquisto, ma da utilizzare su un qualsiasi telefono UMTS da configurare poi gratuitamente a questo link http://sdcweb.marketplug.it:8082/OTA...prepareHome.do
aspetta... se prendi quella gratis nei giornali non avrai un tutto3.. e quindi nemmeno i benefici di tutto3..... io ci rifletterei un attimo... anzi 2.. :whistling
dimenticavo... se attivi tutto3
avrai 10€ di bonus da spendere in praticamente quasi tutto ogni mese per 3 messi....