Provate a chiamare il vostro cellulare 3 da rete fissa con il codice *67# (chiamata anonima). Invece di sentire la fonia sentirete occupato...ma che cavolata e' questa???
Ieri il mio titolare si e' arrabbiato perche' trovava sempre occupato...
Visualizzazione Stampabile
Provate a chiamare il vostro cellulare 3 da rete fissa con il codice *67# (chiamata anonima). Invece di sentire la fonia sentirete occupato...ma che cavolata e' questa???
Ieri il mio titolare si e' arrabbiato perche' trovava sempre occupato...
a me funge.
Da fisso Telecom ho fatto *67#, ho sentito un suono continio e ho continuato componendo il mi numero 3 ottenendo una chiamata anonima.
Ipotizzo, forse si è sbagliato il tuo titolare o forse hai un modello di cellulare dove qualcuno ha modificato qualche impostazione, inibendo le chiamate anonime o non in rubrica.
Non capisco poi perche' il tuo titolare ti ha chiamato anteponendo il codice della chiamata anonima ma questi sono fatti vostri :rolleyes:
ciao
Da fisso Fastweb funziona tutto perfettamente.
Succede anche da casa mia sono in ULL con wind. Dall'azienda usciamo con numero anomimo. Ho letto che anche altre persone hanno lo stesso problema. Ah forse succede solo sui numeri portati ho fatto 3 prove tutte su numeri portati...se riuscite a provare...
ho fisso fastweb ed appena faccio *67# ... mi dà occupato!!!
anche io tutto ok, penso sia proprio un problema di wind fisso a questo punto
Non è un BUG, è un errore nel codice. *67# è il codice per anonimizzare le chiamate da rete fissa, da rete mobile è #31#