CHE VOI SAPPIATE ESISTE UN INDIRIZZO POSTALE DELLA TRE PER RECLAMI OD ALTRO?:angry:
Visualizzazione Stampabile
CHE VOI SAPPIATE ESISTE UN INDIRIZZO POSTALE DELLA TRE PER RECLAMI OD ALTRO?:angry:
H3g spa
casella postale 133
Roma Cinecittà
mi spiegate una cosa??! come è possibile,almeno stando a quanto mi risulta,che alla 3 non fanno firmare quando si acquista una nuova U-sim?????
cioè dovrebbero far firmare e taluni lo fanno,però so che certi non fanno neanche firmare.quindi se tizio o caio rinvengono miei documenti o cmq fotocopie di miei documenti possono ben attivare una u-sim nuova a mio nome.....tanto vai magari ad attivarla al negozio dove non fanno firmare.
come è possibile questo???????:angry:
neanche Wind fa firmare...e sono scandalosi perchè ti chiedono la fotocopia dei documenti e mettono tutto in un mucchio senza neanche attivare le Sim al momento... invece con 3 fanno tutto subito! (per quello che mi riguarda è successo così)
per l'attivazione delle mie due USIM mi hanno fatto firmare per entrambe ma mi hanno lasciato solo una copia riguardante l'acquisto della USIM con Super7.. invece per la USIM con Super10 precaricato in default non mi hanno lasciato nulla.
per comunicazioni alla H3G tramite fax si inviano al numero 800.179600
mi date conferma cortesemente?!