Visualizzazione Stampabile
-
Novità sulla Tribù ..
A quanto pare la tim ha intenzione di proporre qualcosa di nuovo riguardo la tribù.. hanno cambiato il sito ufficiale, timtribù.it, e hanno messo una specie di giochino in flash superato il quale si accede ad un conto alla rovescia.. chissà magari visto come stanno andando le cose, hanno intenzione di proporre una nuova rimodulazione in positivo! :P
-
dice tra 41 giorni circa!!!
mah!!
oggi è 14, +41= 55 -31= venerdì 19 settembre!!
mah!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dadoilfatuo
dice tra 41 giorni circa!!!
mah!!
oggi è 14, +41= 55 -31= venerdì 19 settembre!!
mah!!
dado il tuo calcolo mi sembra sbagliato. Tra 41 giorni è il 24 settembre ;)
-
voi dite che sarà una nuova versione delle vitamine? o una nuova opzione per la tribù, indipendente.. io penso più la seconda ipotesi, ri-rimodulare le vitamine sarebbe come ammettere che hanno fatto una c****ata ! :P
-
Citazione:
MisterTab
dado il tuo calcolo mi sembra sbagliato. Tra 41 giorni è il 24 settembre ;)
ops!! :D
madooo la matematica mi ha abbandonato... anche ieri facendo un conto di giorni non mi trovavo :D
-
Citazione:
AioLoS
voi dite che sarà una nuova versione delle vitamine? o una nuova opzione per la tribù, indipendente.. io penso più la seconda ipotesi, ri-rimodulare le vitamine sarebbe come ammettere che hanno fatto una c****ata ! :P
Io spero in una nuova versione, simile alla old, senza canone, senza vitamine ecc... una sim con costi ridotti verso la tribù. punto.
Ma sinceramente ci credo poco.. Ultimamente tim è un :cesso:
-
in effetti sarebbe la cosa migliore, ma anche io ho poche speranze.. secondo me tireranno fuori qualcosa con canone oppure obblighi di ricarica mensile, il nuovo trend..
-
beh tanto piacere... c'è di meglio negli altri gestori!!