Visualizzazione Stampabile
-
Info su TV umts
Ho notato che si possono vedere i canali free anche con cellulare umts (sono nuovo scusatemi...)
Ho pero' notato che mi hanno scalato dei soldi...io guardavo un canale poi facevo indietro e ne guardavo un'altro...ogni volta sono 9 cent? c'e' modo di vederli senza pagare nulla?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steveone
Ho notato che si possono vedere i canali free anche con cellulare umts (sono nuovo scusatemi...)
Ho pero' notato che mi hanno scalato dei soldi...io guardavo un canale poi facevo indietro e ne guardavo un'altro...ogni volta sono 9 cent? c'e' modo di vederli senza pagare nulla?
Non tutti i canali sono free: sono solo la3, Rai, il Meglio di Mediaset, Current, Sky Meteo. Inoltre se "passi" dalla homepage di Pianeta 3 ogni volta che cambi canale, č inevitabile pagare "pedaggio". Ti consiglio di mettere la pagina di accesso alla tv tra i "segnalibro", cosė da raggiungerla senza passare per altri canali.
-
Si lo so che non tutti sono free. Io non passo ogni volta dalla home page ma facendo "indietro" torno alla pagina dove c'e' l'elenco dei canali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steveone
Si lo so che non tutti sono free. Io non passo ogni volta dalla home page ma facendo "indietro" torno alla pagina dove c'e' l'elenco dei canali...
l'unico modo per non scalare soldi č salvare ogni singolo link dei canali, nei preferiti
-
Si pero' il mio nokia N73 mi apre il player video e non vedo il link...tu sai come si fa?