Visualizzazione Stampabile
-
Oscurata The Pirate Bay
The Pirate Bay - The world's largest BitTorrent tracker
Non concordo con molti degli aggettivi usati per il nostro paese, certo è che in Italia c'è il brutto vizio di mettere filtri ad internet.
E il commento, l'unico, che quoto è questo... And we talk of China... :o(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
And we talk of China... :o(
tanto per stimolare questa calda domenica d'agosto trovo più interessante la prima parte di questo articolo sui problemi dell'essere blogger in Italia seguendo antiquate normative degli anni '40 -> Italy? Not a country for (old) bloggers | Sir Arthur's Den
-
esattamente che cosa faceva questo sito?
-
Era un motore di ricerca per torrent, un sistema di scambio file basato sul peer-to-peer (usato anche per fini illegali)
-
Mi pare che 3 non abbia oscurato molto bene thepiratebay.org
Download music, movies, games, software! The Pirate Bay - The world's largest BitTorrent tracker... lo raggiungo tranquillamente. :D
-
Se pensano in questo modo di fermare la pirateria si sbagliano.
Non è certo con metodi da ventennio che si risolvono le cose. Soprattutto nel mondo di internet.
Chi scarica materiale da internet continuerà a trovare il modo di farlo. O vogliono bloccare ogni IP a loro scomodo?
Prima i filtri sul P2P ora la censura sui siti a riguardo. Quale sarà la prossima mossa?
Non dimentichiamoci che, tra le altre cose, in Italia le connessioni ad internet sono fra le più costose a livello europeo a fronte di un servizio inferiore.
Concludo con una citazione che racchiude il primo pensiero che mi è venuto in mente leggendo il post sul blog:
Citazione:
And we talk of China... :o(
-
Citazione:
Simone
Simo hanno cambiato IP per bypassare il filtro...
-
Citazione:
Maxcanna
Già, è vero... non avevo letto il secondo pezzo dell'annuncio.
-
Citazione:
Maxcanna
Mi sa che hanno bloccato anche quello...
Con connessione vodafone:
http://img504.imageshack.us/img504/2...ti01wa4.th.png
-
Citazione:
strafe
A parte che l'immagine si riferisce ad un altro sito bloccato recentemente, potrebbero essere i DNS Vodafone che ancora non hanno il nuovo indirizzo.