Visualizzazione Stampabile
-
Gd3oA e casini della 3
sono stato costretto ad accendere il pc anche al mare grazie all'incompetenza di chi gestisce i servizi 3...
a parte che nei giorni scorsi a mio fratello sono arrivati qualcosa come 7-8 sms della 3 che dicevano alternati "la gd3 è attiva nel mese solare corrente" "la gd3 non è attiva nel mese solare corrente" poi chiusi da un sms che indicava di ignorare tutti i messaggi precedenti, stamattina la perla...
sia sulla mia usim che su quella della mia donna mi arriva l'sms che GD3 è stata disattivata e di contattare il 4321 per riattivarla... fino a ieri l'ho utilizzata senza problemi, ho gd3 attivazione associata alle usim "notti di 3"... che cosa stanno combinando?
è successo anche ad altri questo problema?
-
come 2 mesi fa....ad un certo numero di clienti è stato spedito il messaggio errato di "GD3 e o Tariffa super non attive" poi è stato spedito lo stesso giorno verso sera il messaggio "non badare ai messaggi spediti prima, scusa"
morale....hai ricaricato?
allora la tariffa super e GD3 sono attive
-
oggi la gd3 è attiva, non mi è arrivato il messaggio di scuse ed oltretutto tutte le chiamate fatte ieri le ho pagate..
fortuna almeno che è una gd3 su super0 ed almeno sila tariffa super ha funzionato..
sempre più convinto che 3 come usim principale non fa per me (ed infatti ho wind come principale)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
op.lock
oggi la gd3 è attiva, non mi è arrivato il messaggio di scuse ed oltretutto tutte le chiamate fatte ieri le ho pagate..
fortuna almeno che è una gd3 su super0 ed almeno sila tariffa super ha funzionato..
sempre più convinto che 3 come usim principale non fa per me (ed infatti ho wind come principale)
io invece proprio il contrario :lol: