Visualizzazione Stampabile
-
COminciamo bene...
Sono un nuovo cliente 3. Oggi ho controllato sul sito e finalmente hanno attivato gente di 3. Ho videochiamato un numero 3 e ho pagato! ma perche'? guardando nelle soglie risulta che ho ancora 60 minuti....eh???
Poi ieri ho ricevuto 5 minuti di chiamate ricevute e nel dettaglio non c'e' segno di minuti ricevuti...ho la tariffa super attiva per 3 mesi..
-
Piccola rettifica...le chiamate ricevute ci sono guardando nel dettaglio. Qui compaiono solo le chiamate ricevute da altri operatori o tutte? come si fa a sapere esattamente quanto mi manca per ricevere il bonus?
-
La GD3 vale solo se sei sotto rete 3. Eri sicuro di essere coperto mentre hai telefonato al numero 3?
Al 4330-2 ti dice solo le chiamate ricevute da altri operatori mobili e così pure gli SMS. Il traffico dati proveniente da 3 non concorre al raggiungimento del bonus dell'autoricarica.
Per sapere esattamente quanto ti manca per raggiungere il bonus ti basta fare delle semplici operazioni. Se hai super 7, devi sottrarre il bonus maturato sino a oggi da 5 euro...
5 euro di ricarica vuol dire 5 X 60 = 300 minuti di chiamate da ricevere.
Se hai ricevuto 50 minuti devi riceverne altri 250. Calcola però che ricaricano anche gli sms , mms e le videochiamate sempre in arrivo da altri operatori mobili.
Spero di esserti stato d'aiuto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
caduceo
La GD3 vale solo se sei sotto rete 3. Eri sicuro di essere coperto mentre hai telefonato al numero 3?
Al 4330-2 ti dice solo le chiamate ricevute da altri operatori mobili e così pure gli SMS. Il traffico dati proveniente da 3 non concorre al raggiungimento del bonus dell'autoricarica.
Per sapere esattamente quanto ti manca per raggiungere il bonus ti basta fare delle semplici operazioni. Se hai super 7, devi sottrarre il bonus maturato sino a oggi da 5 euro...
5 euro di ricarica vuol dire 5 X 60 = 300 minuti di chiamate da ricevere.
Se hai ricevuto 50 minuti devi riceverne altri 250. Calcola però che ricaricano anche gli sms , mms e le videochiamate sempre in arrivo da altri operatori mobili.
Spero di esserti stato d'aiuto.
Sicuro??
Ma nn ricarica di 5 cent a minuto?
minimo occorre ricevere 5 euro di traffico da altri gestori...quindi,nn vorrei dire una cavolata,si dovrebbe fare,5 euro(tetto minimo)diviso 0,05 cent e da 100 min da ricevere x avere i 5 euro di autoricarica...ovviamente,aumenta il traffico da ricevere se si parla di sms ed mms....
Quindi,direi che,se hai ricevuto 50 min,ne devi ricevere ancora 50 e nn 250....
Se parla della super10 si raddoppia il costo del singolo minuto ricevuto e si dimezzano i minuti da ricevere...quindi,x ricevere l'autoricarica minima di 5 euro,basta ricevere almeno 50 min da qualsiasi operatore diverso da 3..
Per sapere i minuti mancanti,come detto,basta sottrarre quanto hai maturato dai 5 euro..:)
Ho sbagliato??!!:blink::blink::blink:
-
secondo me anche se ieri sera GD3 usciva in gestione usim è partita effettivamente solo dopo mezzanotte...infatti ieri avevo le soglie tutte nulle, mentre stamattina ci sono i 60 minuti e i 60 sms/mms...e vengono scalati correttamente...
inoltre ieri sera il 4321 (3-2) non mi diceva nulla di GD3 mentre stamattina si (riportata come "GD3+30Giorni")...
-
Quindi ogni mese bisogna aspettare l'sms di attivazione o per un anno posso stare tranquillo?
Sto parlando di GD3...