Qualcuno può scrivermi i nomi delle applicazioni di terzi(se esistono) per iphone che permettono di modificare e trasferire dal pc i files di tipo word, excel e power point?
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno può scrivermi i nomi delle applicazioni di terzi(se esistono) per iphone che permettono di modificare e trasferire dal pc i files di tipo word, excel e power point?
Beh, da quanto ne so io per aprirli e modificarli il nuovo firmware 2.0 dovrebbe già farlo da solo!
Per trasferirli il modo migliore è via mail, purtroppo iPhone non permette di suo uno storage di files.
Esiste in modo, via SSH, di trasferirli ma non so se poi riesci ad aprirli!
Aspettiamo qualche possessore di 2.0 che confermi, interessa anche a me!
Vi consiglio FileMagnet, costa mi pare 3 euro ma funziona molto bene. Trasferisce file usando la rete wi-fi, da Mac ad iPhone
i files tipo word o pages excel o numbers o pwerpoint sono solo in lettura... non si possono modificare
forse ho trovato qualcosa per modificarli direttamente on line con l'iphone:ditemi che ne pensate... Online Office, Word Processor, Spreadsheet, Presentation, CRM and more
L'idea non è male, ma serve la connessione... a me servirebbe stand-alone!
Comunque grazie, lo terrò presente!
:ramses:
Interessante anche questo programma!!
Ramses
No, dicevo FileMagnet. Anche se quel programma segnalato da Ramses sta raccogliendo consensi positivi.