Visualizzazione Stampabile
-
Vacanza a Livigno
Salve ragazzi
in teoria dovrei andare un paio di gg con la famiglia da amici a Livigno che come sapete è porto franco; volevo sapere se qualcuno di voi c'è stato... che moduli bisogna compilare per non pagare alla dogana il proprio materiale :furious: e se i prezzi sono veramente convenienti...
-
beh i prezzi dipende... diciamo che togliere l'iva non fa poco :D
La cosa + lampante cmq è il carburante...
...per evitare problemi c'è il materiale online: per la franchigia e quant'altro -> Associazione Commercianti Livigno Duty Free Area
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Super_Matrix
Salve ragazzi
in teoria dovrei andare un paio di gg con la famiglia da amici a Livigno che come sapete è porto franco; volevo sapere se qualcuno di voi c'è stato... che moduli bisogna compilare per non pagare alla dogana il proprio materiale :furious: e se i prezzi sono veramente convenienti...
sinceramente nn è che io ci ho visto tanto risparmio..se nn su pochissime cose...se uno va per quello ci rimane male....
-
Io ho trovato risparmio su profumi, benzina, bresaola, cioccolata ed alcolici.
Ma niente di eccessivo...
Qualcuno si compra decine di chili di zucchero.:lol:
-
io nel lontano 1990 (avevo 13 anni) comprai delle ottime bombolette spray per cancellare tutti i "forza juve" che avevano scritto intorno al mio albergo :P
-
Citazione:
AndreA
io nel lontano 1990 (avevo 13 anni) comprai delle ottime bombolette spray per cancellare tutti i "forza juve" che avevano scritto intorno al mio albergo :P
:chair::chair::chair::chair:
-
vuoi ti racconti cosa ho fatto sul volo Blu Panorama da Bologna a Sharm? :devil:
-
-
Citazione:
fedeprovenza
Hai scritto W la F...?
:ranting::ranting::ranting::ranting:maledetto :furious:
-
Sempre meglio che viva il C... stavolta condivido Andrea:LOL: