Visualizzazione Stampabile
-
L'ho fatto!
Raagazzi ho da poco terminato l'acquisto DIAMOND + SUPER 10 (299+10 al mese) sullo shop di tre.it........adesso inizio a pregare perchè vada tutto bene e sperando che non arrivi ad ottobre il cell!!!!
Volevo rendervi partecipi di questo mio calvario iniziato da poco :-)))
-
Beh dai non essere pessimista in partenza speriamo che vada tutto bene, poi facci sapere come ti trovi con il diamond :P
-
be certo il v3r non lo batterà mai....però ci va vicino
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
motopal
be certo il v3r non lo batterà mai....però ci va vicino
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
-
Citazione:
a835
? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?
il tuo avator.....per quanto sia catorcio ed abbia rovinato la reputazione dell' I-tap rimane un gran telefono
-
Beh, alla vigilia delle grandi ferie di agosto, sei stato veramente coraggioso a fare l' ordine.. Cmq andrà tutto bene, era solo una mia considerazione, dai... ;)
-
Citazione:
ginfizzdry
Beh, alla vigilia delle grandi ferie di agosto, sei stato veramente coraggioso a fare l' ordine.. Cmq andrà tutto bene, era solo una mia considerazione, dai... ;)
infatti mi sono "semi - pentito" ma ormai è fatto e mi sto affidando alle preghiere e alla fortuna.....pittosto conoscete un metodo per avere info sullo stato dell'ordine e poter stressare qualcuno ???
-
Se hai acquistato su Neozio 3 penso che prima di 25 giiorni il telefono non arriva.. questo è quello che mi ha detto l'operatore, se invece hai acquistato da www.shop3.it ti arriva in 3 giorni.
-
Citazione:
mitico81
Se hai acquistato su Neozio 3 penso che prima di 25 giiorni il telefono non arriva.. questo è quello che mi ha detto l'operatore, se invece hai acquistato da
www.shop3.it ti arriva in 3 giorni.
assolutamente da www.shop3.it !!!! Mi hai ricuorato, anzi vi dico un'altra cosa.....mi sono fatto chiamare dall'operatrice (tramite l'apposito modulo di richiesta sul sito) e ho chiesto info sull'ordine; gentilmente ha controllato al terminale (circa 4 minuti di attesa, sicuramente hanno ancora i 386) e mi ha detto che l'ordine era già stato preso in lavorazione e mi ha rassicurato su max 7 giorni!!! Speriamo!!!!