Visualizzazione Stampabile
-
ritornare a 3 o no?
ora sono un clienti tim ricaricabile con tim sogno e visto che uso prevalentemente traffico dati da nokia n95 8gb, mi conviene tornare in 3 magari con tutto 3? con naviga3 posso fare qualunque tipo di traffico liberamente (ovviamente rimanendo nella soglia giornaliera)?
grazie
-
Sì, naviga3 non ha alcun tipo di limite e ci puoi fare tutto quello che vuoi: anch'io la uso su n95 ed è ottima sia per il voip (fluidissimo su naviga3 con l'applicazione interna dell'n95 e i servizi betamax come Voipcheap), che per jacksms che per la navigazione :)
Se invece non ti serve il voip e devi solo navigare e mandare sms via web potrebbe addirittura bastarti la www3, che in quanto nuova attivazione avresti gratis, non tariffando h3g connessioni dati sotto i 19kb: un sms mandato con Jack ne prende meno di 1... ;)
Ciao
-
e sbaglio o avrei anche la tv gratis via umts? anche se questo sarebbe secondario...
-
non sbagli. e non solo via umts ma anche via dvb-h se hai un telefono compatibile o acquisterai come me l'n96 quando uscirà
-
ricapitolo (visto che il sito 3 è abbastanza confusionario): se mi faccio una zero7 con tutto3 e naviga3, pago ogni mese naviga3 (50 mega al giorno) 9 euro ma ho il raddoppio della ricarica (se faccio mnp) per sempre ed un anno di gd3
inoltre, visto che ricarico una volta al mese 20/30 euro, ottengo anche la tariffa super e la tv è in omaggio
aggiungo che per i primi tre mesi ho 3 bonus di 10 euro
giusto? se è così, diventa molto interessante soprattutto perchè dal nokia faccio traffico dati e poca voce ed sms
-
-
Aggiungo che se fai la ricarica piu' da 20 euro, ottieni 15 di credito e paghi la naviga3piu' solo 5 euro.
-
Aggiungo un'altra cosa..se ricarichi 30 euro in un'unica botta entro il 31 luglio e mandi un sms di attivazione puoi avere anche un bonus di 5 euro al mese,sempre che nel mese precedente tu abbia fatto una qualsiasi ricarica.
Comunque si chiama Super7 e non zero7..mamma quanto sono pignolo!:-)
-
giusta precisazione per evitare confusione
-
@stefo: immagino tu ti riferisca alla ricaricati con 3 ma non farò la usim entro fine luglio
la 5 forever è una usim se non ho capito male e quindi non posso usufruirne se scelgo tutto3
scusate se faccio tutte queste domande ma come intuite dal numero di messaggi postato, io ero sul forum 'agli albori' ma da molto non seguo 3