ciao a tutti avevo intenzione di acquistare lo skype phone ma volevo sapere se ne valeva la pena???se veramente non si paga parlando con gli altri utenti skype e tutto il resto^_^ grazie
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti avevo intenzione di acquistare lo skype phone ma volevo sapere se ne valeva la pena???se veramente non si paga parlando con gli altri utenti skype e tutto il resto^_^ grazie
ciao nyla, se stai ancora attendendo prova ad aspettare la nuova versione dello stesso:
Mondo3 News| Arriva il nuovo 3 Skypephone HSDPA
Cmq vale per quel che è, un IM che permette di parlare con i contatti Skype... a mio avviso il limite di non usare ancora le funzionalità SkypeOut mi lascia perplesso, però è questione di esigenze personali.
si non l ho ancora acquistato, ma non sai quando sarà la nuova versione? premetto che lo acquisterei solo per esigenze di comuniucazioni, causa la lontananza, per cui sarebbe solo come secondo telefono, quello che mi premeva sapere è se effetivamente il collegamento per parlare con gli utenti skype è gratuito
sisi certo!
Con Skypephone hai a disposizione 600 minuti di chiamate al giorno e 600 messaggi chat per chiamare e chattare tutti i tuoi contatti Skype connessi dal pc o da un altro videofonino 3 con Skype.
Tali soglie di traffico gratuito Skype sono garantite se effettui almeno una ricarica nel mese solare precedente.
Con i piani Abbonamento Zero5 e Zero7 Skype è gratuito.
:bye:
grazie ragazzi siccome mi serve con urgenza credo che lo prenderò adesso, a me serve solo per skype per cui va bene anche questo^_^