ciao a tutti, ho letto da qualche parte di questo nuovo abbonamneto di TRE a partire da fine luglio 2008.
Ne sapete qualche cosa?
grazie 1000
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti, ho letto da qualche parte di questo nuovo abbonamneto di TRE a partire da fine luglio 2008.
Ne sapete qualche cosa?
grazie 1000
grazie 1000. avevo perso la news causa preparzione vacanze.
:-))))
Tra l'altro è NEWS ufficiale da pochi minuti :beer:
Eccolo qua!
3 Italia, arriva il nuovo piano Zero8 Top!
Eccezionale tariffa, peccato che 3 abbia oramai la reputazione di avere l'assistenza scadente, altrimenti si mangerebbe tutta la concorrenza in un boccone!
questa è una tariffa che mi alletta MOLTO... certo ormai siamo verso una fetta di clientela a cui sarebbe il caso di offrire anche il servizio di dualsim. Altrimenti come posso telefonare e navigare? :D
E' veramente ottimo! :D
Confermate che non c'è lo scatto alla risp delle chiamate vero? :P
nessuno scatto! Ne' per le nazionali ne' tantomeno per le internazionali vs. Zona1 :beer:
sì, migra a pagamento.
C'è però solo per alcune nuove attivazioni da domani una promozione con cambio gratuito... ma è scritto nella news :P
Ottimo piano ma insufficente per le mie necessità.
Ieri ho fatto 275 minuti e se sommo il minutaggio della settimana in corso arrivo quasi a 800 (oggi compreso).
Ottimi i 5 GB/settimana di dati anche se avrei preferito una tariffa a tempo (non a scatti) perchè mi regolo meglio e non devo aver paura degli aggiornamenti automatici.