Ho una sim tutto 3 con numero provvisorio in attesa di mnp. Posso gia' navigare gratis con www3? come faccio ad installarlo su un nokia E65 vodafone?
Visualizzazione Stampabile
Ho una sim tutto 3 con numero provvisorio in attesa di mnp. Posso gia' navigare gratis con www3? come faccio ad installarlo su un nokia E65 vodafone?
Puoi già navigare con WWW3 gratuitamente se la USIM te lo permette, altrimenti preparati ad una lunga sequenza di email e FAX...
Il nokia E65 è compatibile con le opzioni X-Series della tre. Io scaricherei tutto l'applicativo , tra cui è presente anche WWW3.
Per la configurazione di APN e altro ti dovrebbe arrivare un sms autoconfigurante.
IMHO: WWW3+Nokia E65 sono un'accoppiata vincente...
Auguri allora.
si ok ma come faccio a capire se pago o no? che punto di accesso devo usare per non pagare?
Comunque mi dice che il mio abbonamento e' scaduto.....che faccio? ho cliccato per errore su acquista un mese 6 euro e me l'ha acquistato!! ma che bastardi..nemmeno una conferma...e adesso???
Ma cosa diavolo si parla con un operatore?? sto impazzendo!! Sono riuscito a parlare e mi ha detto che il mio piano super 7 non prevede www3 gratis...ma sul sito c'e' scritto che e' gratis!! rimango in vodafone ...sono incazzato nero!! mi fate un po' di chiarezza per favore? e intanto si sono rubati 6 euro...
gli operatori del 133 stanno scadendo sempre piu in basso :( mio dio ma perchè non gli fanno formazioneeeee???
Ma costa molto, mio dio, tra l'altro è il mio lavoro, assumere un team di formatori aziendali con i contro-zebedei e mandare a turno gli operatori in aula formazione a documentarsi???
Ora ti sei abbonato. :chair: . Prova a mandare una mail alla 3 dicendo che WWW3 ti E' DOVUTO in forma gratuita come recita la promo (eventualmente segnala anche il link della promo) e chiedi il rimborso dei 6 euro.
Ora non voglio dare tutte le colpe alla 3 ma pure tu... :rolleyes: prima di cliccare... le ditinee.....
Se hai deciso di entrare in 3 devi armarti di pazienza e determinazione... ma le soddisfazioni sono tante, altro che vofa e compagni di merenda....
ah ok quindi non ho capito ma e' gratis per tutti? o solo per chi fa mnp a mnp conclusa?
E' Gratis in automatico su nuove SIM su cui l'opzione è attiva di default.
Per alcune SIM il sistema megaelettronico della 3 ha già provveduto all'attivazione automatica della WWW3 gratis e quindi te la ritrovi anche essendo vecchio cliente e senza aver chiesto nessuna portabilità.
Io non le avevo ancora intestate le mie 4 sim che già potevo usare WWW3 gratis.
Per altri + sfortunati (il tuo caso) bisogna attivarla manualmente tramite operatore (che tra l'altro non è abilitato a farlo, farà giusto una segnalazione...)
Fai conto però che il problema WWW3 è molto diffuso a livello nazionale e credo (sebbene si stia muovendo qualcosa) che c'è ancora da attendere un pochino.
Tu quello che devi fare è segnalare l'anomalia e farti aprire una segnalazione al servizio tecnico... altrimenti non ti verrà mai attivata.
Dal momento che te la sei attivata manualmente e a pagamento, contestualmente all'apertura della segnalazione (dell'opzione WWW3 gratis non attiva) richiedi il rimborso dei 6 euro che non eri tenuto a pagare....
Poi incrocia le dita, aspetta qualche giorno per avere le prime risposte , e ripeti tutto di nuovo dal punto 1 fino a quando non otterrai una risposta soddisfacente.
Per accelerare il tutto manda contestualmente alla mail un fax... il numero lo trovi sul forum ora non lo ricordo a memoria.
Riguardo la domanda se WWW3 è gratis per tutti la risposta è SI! anche senza MNP.
Molti operatori non sono a conoscenza dell'esistenza della promo e sparano cacchiate.... quindi non ti fermare alla prima risposta che ricevi...
pazienza e determinazione... ricorda!
Ok chiarissimo...io ho scritto dal sito una mail e vediamo cosa mi rispondono.
Comunque ieri ho chiamato il 133 e non ho pagato...e' normale? ma si paga o no?