A volte ricevo sms vuoti che hanno come mittente: TRE
che utilità hanno? :blink:
ho un nokia 6120 brand vodafone; gli mms sono configurati correttamente così come l'accesso al portale 3
Visualizzazione Stampabile
A volte ricevo sms vuoti che hanno come mittente: TRE
che utilità hanno? :blink:
ho un nokia 6120 brand vodafone; gli mms sono configurati correttamente così come l'accesso al portale 3
Può succedere che, togliendo e poi reinserendo la USIM 3 su terminale non brandizzato 3, vengano inviati - al momento del reinserimento della USIM 3 - degli sms autoconfiguranti per i servizi di 3. Penso sia una cosa automatica: a me è successa diverse volte, anche se i servizi tre erano perfettamente configurati da prima. Consiglio ? Cancellare il tutto.
infatti me n'è arrivato uno vuoto proprio quando ho inserito la usim nel mio nokia 6120 per la prima volta.
ma ne è arrivato anche uno poco fa, subito dopo aver commutato l'opzione gusto di 3 da "musica" a "standard", non so se c'è un nesso...
Sì, arrivano ogni tanto anche a me, è "normale".
Oggi anche a me è arrivato un sms vuoto da Tre... e anch'io ho un Nokia 6120 brand Vodafone! Da qualche giorno lo uso con la mia nuova Usim Tutto3; ho ricevuto regolarmente i vari messaggi di configurazione ecc, ma stamani anche questo sms vuoto (tranne il mittente:Tre)... Mah!
anche a me è arrivato il giorno dopo dell'attivazione della usim tutto 3...
sicuramente non è un sms di configurazione...
chissà cos'è...:unsure: