Da un paio di giorni chiamando il 4321 la voce dice che non sono cliente 3.Cosa significa?
Visualizzazione Stampabile
Da un paio di giorni chiamando il 4321 la voce dice che non sono cliente 3.Cosa significa?
Sim appena attivata? Hai fatto portabilitā? Hai cambiato numero?
Se sė, č normale.
stessa cosa a me da ieri, cioč da quando č avvenuta l'mnp...
sono passate quasi 36h dall'sms che mi avvisava dell'avvenuta mnp e il 4321 mi dice ancora che non sono cliente...
ieri non funzinavano nemmeno l'area clienti 133 nč sul telefonino, nč quella sul sito...questi 2 problemi oggi si sono risolti, resta il problema del 4321.
Ho cambiato numero circa 10 giorni fa.Fino a qualche giorno fa funzionava.Su questa sim che ho comprato con il samsung con tua free e rimborso 100 sms non ho ancora ricevuto i 5 euro "benzina" ne la ricarica del mese precedente ne l'attivazione delle promozioni!
sarā un disservizio generale, anche io mi trovo nella stessa situation
Idem. Di male in peggio. :(
Ma č una cosa di questo periodo o i sistemi informatici di 3 hanno frequentemente questi problemi/ritardi?
...Gli saranno morti i criceti che correndo sulla ruota davano energia ai loro commmmmmodorrrree 64:rolleyes:
A me continua a non funzionare.A voi funziona?
Andiamo bene :-)
Confermo pure io problemi... la voce mi dice che č un servizio per clienti tre :blink:
Usim regalata (1 regalo per 2 da parte di 3) attivata da me il 17.06 ma attivata da tre dopo numerosi solleciti (3 fax e 2 mail) il 1.07
sempre peggio questa tre... :chair: