Visualizzazione Stampabile
-
www.tre.it/ecc
da una settimana ormai non riesco ad accedere al portale tre,mentre trovo una scritta che dice che il sito è inesistente,è un problema del mio pc/adsl oppure anche altri riascontrano lo stesso inconveniente?:cesso:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Fast
da una settimana ormai non riesco ad accedere al portale tre,mentre trovo una scritta che dice che il sito è inesistente,è un problema del mio pc/adsl oppure anche altri riascontrano lo stesso inconveniente?:cesso:
A me funziona benissimo...
Prova a fare un pò di pulizia in explorer o quel che usi.
-
Svuota la cache e i file temporanei e poi riprova a collegarti.
-
Citazione:
Simone
Svuota la cache e i file temporanei e poi riprova a collegarti.
ok ora funziona,anche se faccio molta fatica a caricare le varie pagine,ma da un po alice mi fa questi problemi:censored:
-
Citazione:
Fast
ok ora funziona,anche se faccio molta fatica a caricare le varie pagine,ma da un po alice mi fa questi problemi:censored:
Alice è il nome dell'amante del Tronchetto che non gliela dava mai........quando il Tronchetto doveva battezzare la linea ADSL, pensando che non te la da mai (la connettività) ha pensato ad Alice....è stato fin troppo semplice.
-
per visualizzare tutto il sito h3g devo usare la n3 come connessione,altriemnti nada,non carica le pagine,idem per il sito microsoft,msn e altri....tronchetto di M+++a