Visualizzazione Stampabile
-
Consiglio, grazie!!!
Ciao a tutti.
Come da titolo vorrei un consiglio su cosa fare.
Domani mi scade la promozione TUAFREE su due sim, che avevo ottenuto per un anno a seguito della rimodulazione.
Tornerei alla TUAMATIC che francamente, forse perchè mi sono abituato bene, mi sembra che costi veramente troppo.
Cosa faccio? :unsure:
Scrivo alla TRE minacciando una MPN per ottenere qualche altra promozione?
Cambio tariffa, ma quale?
Grazie a chi vorrà consigliarmi.
-
Fai direttamente richiesta di mnp così sei quasi certo che qualche cosa ottieni.
-
Oppure cambia verso Super7
-
Grazie Ministro.
Anch'io ho visto sul sito che quella è la tariffa più conveniente.
Però dovrei pagare 9 euro e mi scoccia, non per l'importo ma per il principio.
Nel frattempo ho scritto una mail direttamente al servizio clienti senza passare dal loro odioso modulo.
Vediamo cosa mi rispondono.
-
Purtroppo non mi hanno risposto.
A questo punto non mi resta che triangolare.
Volevo sapere:
il credito "normale" che ho sulle due USIM ricaricabili mi verrà rimborsato ed in che modo?
Dovrei triangolare su Vodafone che è l'unica che prende nella mia zona.
Quanto tempo ci vorrà e che tipo di schede mi conviene comprare?
Grazie per l'aiuto.
-
Secondo me ti devi comprare due tutto 3 facendo prima uscire i due numeri ad altro operaore x poi tornare in 3 e fare:
Una super 7 su tutto 3: raddoppio delle ricariche , gente di 3 e la tuafree e' gia' diventata vecchia e poco conveniente.
Il credito finiscilo .....
-
il credito regolarmente acquistato, tramite apposito modulo, è possibile faro trasferire su un'altra USIM (costo 3euro mi pare) oppure farselo congelare per massimo 5 anni (non sono sicuro della durata) e una volta tornato in 3 farselo accreditare sulla nuova utenza.
Ciao