Visualizzazione Stampabile
-
Connessione V3X
Buongiorno a tutti come potete vedere sono nuovo nel forum
Mi sono iscritto perchè purtroppo non riesco a connettermi ad internet tramite portatile e il mio motorola V3X
Come sistema operativo ho vista 32 il modem lo rileva, avvio New Fast Mobile Modem (versione per vista), trova il mio motorola v3x e gli do connesisone ma niente non si connette.
Non so cosa fare di più ho anche cretato una nuovo connessione remota inserendo tutti i parametri
Help me
Grazie a tutti
-
Se avessi il software Motorola Phone Tools potresti usare quello per connetterti. I parametri come l'Apn (naviga.tre.it o tre.it) li puoi inserire lì stesso ma, di default, ha tre.it che comunque consente di usare opzioni come la Naviga3 senza pagare nulla se stai dentro le soglie.
Ricordo che è bene accoppiare un software come Du Meter che monitorizzi il consumo dati (somma di upload e download) ed eviti di darti spiacevoli sorprese sul credito!!!
PS: Benvenuto su M3 :beer:
-
Prima cosa grazie per la risposta
Ma i parametri come l'Apn (naviga.tre.it o tre.it) dove vanno inseriti sul telefonino sotto profili web aggiongi nuova voce e poi messi come predefiniti?
-
Per navigare sul non vanno inseriti nel telefonino ma sul software. Ci dovrebbe comunque già essere la configurazione con 3, io consiglio sempre di mettere l'Apn naviga.tre.it , è sempre una sicurezza nel caso in cui non si abbia più l'opzione attiva (mancato rinnovo ad esempio) ed inibirebbe la connessione (evitando quindi di usare il credito residuo). La puoi usare poi come predefinita e non dovrai andare a cambiare i parametri ogni volta!
-
Quindi mi cosigli Motorola Phone Tools?
Il problema è che ho vista e non sono compatibili, se hai qualche link posso scaricare la versione aggiornata per vista
-
Il Motorola Phone Tools è, purtroppo, a pagamento e sinceramente non so se esista una versione aggiornata per Vista: ho abbandonato i Motorola, tra gli altri, anche per questo motivo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Eros76
Il Motorola Phone Tools è, purtroppo, a pagamento e sinceramente non so se esista una versione aggiornata per Vista: ho abbandonato i Motorola, tra gli altri, anche per questo motivo!
A me motorola Phone Tools x un v3x,me lo ha fatto scaricare gratis..forse perchè è ancora in garanzia..vallo a sapere...la versione del cd era vecchia e me l'ha aggiornata con la versione nuova(x XP nn x Vista)...
-
Ok allora opterò per quello che di riserva un Lg8120, ma dovrò reperire praticamente tutti i driver per vista
Prima cosa devo rimediare i driver per farlo riconoscere come modem
Se hai qualche suggerimento
-
E poi seguire i consigli di Simone: http://www.mondo3.com/forum/internet...ile-modem.html :P
Prova prima se funziona sul V3x altrimenti installa i driver dell'LG e sicuramente con quello funziona!.
-
Ho anche un Samsung Z230 che però è marchiato tim
Se metto la mia sim 3 potrò farlo funzionare come modem ma anche con questo dovrò reperire i driver per vista