Mi spiegate perche' nonostante abbia fatto la MNP da tim verso tre e la MNP e' avvenuta con successo continuano ad arrivare sul mio cellulare, offerte e promo da parte di tim?
Come posso fare per disabilitare la casella ibox di tim?
Visualizzazione Stampabile
Mi spiegate perche' nonostante abbia fatto la MNP da tim verso tre e la MNP e' avvenuta con successo continuano ad arrivare sul mio cellulare, offerte e promo da parte di tim?
Come posso fare per disabilitare la casella ibox di tim?
Pensa che io ricevo, sulla USIM 3, dopo 5 anni che ho lasciato la Tim, passando per Wind, ancora degli sms di Tim dove mi si dā conto degli accrediti di lune ai fini di Milleunatim. Io lascio le cose come stanno, consolandomi con il fatto che quegli sms concorrono alla autoricarica.
ah si infatti, secondo me converrebbe anche a me avere questa filosofia, ehehehehe
Non riesco a trovare il mio post per farti vedere la discussione completa ma in pratica si diceva che se eri iscritto al sito TIM allora puoi tornarci dentro adesso e nella sezione "servizi attivi" (o roba del genere) puoi disattivare l'invio degli sms pubblicitari tipo TIMspot.
Gli altri Sms forse smettono da soli. Forse.
Io a un mese di distanza dal passaggio a Vodafone ricevo ancora le email "TIM: il dettaglio traffico č disponibile sul sito!". :laugh:
Ecco, stavo giusto dicendo:
-------
da: 119WEB@newstim.it
a: marti@divano.home.it
data: 4 luglio 2008 6.53
oggetto: Consulta il tuo traffico
TIM
Dettaglio Consumi via mail
Gentile cliente,
Č disponibile on line il dettaglio dei consumi che hai effettuato negli ultimi 10 giorni.
-------
:lol:
1° bisogna essere cliente tim;
2° si attiva tramite sms(se nn erro)ad un numero dedicato;
3° i servizi Tim spot,vanno attivati prima di chiedere portabilitā o prima che la stessa sia andata a buon fine.
Cmq nn č detto che li si riceva a vita.
Io li avevo attivi prima della portabilitā e lo sono rimasti x qualche mese...dopo,gli invii,sono cessati da soli.
Quindi,nn ci farei molto affidamento.
Per tutti,prima di far portabilitā verso altro operatore,consiglio di disattivare tutti i servizi gratuiti o a pagamento relativi al proprio numero di cell offerti direttamente o indirettamente,dall'operatore di appartenenza...
PS:Ricevo ancora(da luglio 2007)gli mms di H3G riguardo prodotti del pianeta 3,ma avendo vodafone,nn mi sevono a nulla a parte riempire la cartella messaggi arrivati.