Lo chiedo perchč ad ottobre mi scade un comodato e sarei propenso ad attivarne un altro con l'iphone, sapete nulla se uscirą anche con H3G? Grazie a tutti
Visualizzazione Stampabile
Lo chiedo perchč ad ottobre mi scade un comodato e sarei propenso ad attivarne un altro con l'iphone, sapete nulla se uscirą anche con H3G? Grazie a tutti
Sulla home di "Le sai tutte" han messo negli ultimi giorni dei sondaggi riguardanti l'iphone.
Uno addirittura diceva..se 3Italia vedesse l'iphone,lo compreresti?
Non si sa ancora nulla di dettagliato..
In Australia invece sta sorgendo un movimento per far si che l'H3G Australia inserisca l'iphone tra i suoi telefoni..staremo a vedere.Se riescono a ottenerlo sarą un attimo farlo arrivare all'H3G Italia.
a quanto sembra al momento H3G e Apple sono in rapporti pessimi e quindi l'iPhone per il momento č un lontanissimo miragio o almeno in questi termini parlano i piu importanti siti in materia. L'unica soluzione (che io gią adottato prenotandolo) č prenderlo da Tim o Vodafone. Certo il prezzo non č affatto granchč ma se lo vuoi subito č l'unica via, altrimenti aspetta ma purtroppo potresti dover aspettare davvero tanto e non č sicuro che alla fine l'attesa sia ricompensata :(
Io tutti quei soldi alla voda/tim non li darņ mai!
Sono un Mac user e l'iphone sarebbe un sogno per me..d'altra parte ho un E51 che mi frena la voglia di cambiare telefono.
Vedo se dall'america sarą possibile acquistarlo come l'ipone scorso..sembra ci sia l'obbligo di contratto alla vendita.Vediamo..
Salve a tutti,
cerco un provvidenziale aiuto mnemonico. Avevo letto tempo fa su le google news il tempo necessario per la scadenza dell'esclusica di Vodafone e Tim per il lancio del nuovo Iphone. E' di 6 mesi? Se cosi' fosse potremmo avere una bella offertona per Gennaio. Io vorrei prenderlo con il comodato. Cmq se voi siete interessati su internet c'č in giro una petizione della Tre per convincere Steve Jobbs a farlo arrivare anche con marchio Tre. Voi che ne pensate? :drool:
un saluto a tutti
Quello che vorrei chiedere io invece č se secondo voi l'iphone, quello in vendita a 499 per intenderci... funzionerą anche con TRE... che dite? sarą possibile inserire una scheda tre e farlo funzionare? impostarlo per utilizzare la connessione dati di TRE? oppure la flat di ZERO7?
Ovviamente si potrą utilizzare con 3ITA essendo il terminale totalmente unlocked bisognerą vedere se si riuscirą a far andare il portale per gli Mms bisogna scaricare l'applicazione da Appme che ahimč e' diventata pochi giorni fa a pagamento mi sembra che venga 8$
Steve sai che ci fa con le petizioni?Meglio che non te lo dica..
Ci sono poche maniere per convicerlo,potrebbe obbligarlo l'antiTrust oppure sedersi a tavolino e (senza manifestare arroganza) cercare di trovare un accordo.
Non che conosca di persona Jobs,ma č una persona che sa il fatto suo e non ci sta a farsi mettere i piedi in testa da nessuno..o lo prendi con le buone oppure ciao ciao iPhone.
Sembra che in tutto il mondo l'iphone 3G non sia bloccato con alcun operatore.Ci sarą perņ l'obbligo di sottoscrivere un contratto per riuscire ad averlo a un prezzo decente.