Visualizzazione Stampabile
-
qualcosa di speciale..
Nella vostra vita, voi vi sentite parte di qualcosa di speciale?
oppure come nel mio caso, non siete parte di qualcosa di speciale e cercate di inventare qualcosa di speciale per non rimanere soli? per soli intendo, incompreso da tutti su qualsiasi cosa, qualsiasi argomento, soli senza ragazza, senza una famiglia.
-
Hai tirato fuori un argomento non proprio facile!
Io sono molto pessimista per natura e quindi non penso di vivere per "qualcosa di speciale", però non penso nemmeno di essere totalmente da solo: la famiglia e gli amici sono importanti ed indispensabili...
Tu cosa ne pensi?
-
Dai mc bacon all'esistenza: Cookie potrebbe fare il tuttologo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cookie
Nella vostra vita, voi vi sentite parte di qualcosa di speciale?
come credente si, siamo tutti speciali.
Di fronte all'Universo siamo invece solo un puntino effimero.
:rolleyes:
-
Cosa intendi per "parte di qualcosa di speciale"?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fedeprovenza
Dai mc bacon all'esistenza: Cookie potrebbe fare il tuttologo.
Io in questo momento mi sento parte di un panino, che non so se è qualcosa di speciale o no...
Sarà l'ora, sarà l'abbinamento dei due argomenti così diversi... :P :lol:
-
In un modo o nell'altro,tutti facciamo parte di un grande disegno...chiamatelo destino,fato.Ma resta tale...ogni azione che facciamo si riperquote positivamente o negativamente nell'ambiente circostante...ma,in qualche modo,si ritorna sempre sulla "retta via"...
Come ogni tassello di un puzzle si incastra in modo perfetto con un altro adiacente,anche le nostre vite,incastrandosi tra loro,danno vita a un disegno e a un progetto speciale...
Può darsi che mi sbagli....siamo umani e diversi tra noi,e forse è già questo far parte di un qualcosa di speciale...far parte della razza animale più evoluta e inteligente del pianeta...che nn è poco!!:)