In questo dilemma spero che mi aiuti qualcuno!
Quale è la soluzione migliore visto che a fine mese sono in partenza x l'Egitto e non posso fare a meno di chiamare in Italia.
Grazie ragazzi...
Visualizzazione Stampabile
In questo dilemma spero che mi aiuti qualcuno!
Quale è la soluzione migliore visto che a fine mese sono in partenza x l'Egitto e non posso fare a meno di chiamare in Italia.
Grazie ragazzi...
Dipende da quanto spendi e se chiami o ricevi... con la Free Roaming paghi a tariffa piena e ti viene restituito il traffico USCENTE fino a 250 euro: Vodafone: dal 15-06-08 offerta "Vodafone Free Roaming" . Nessun rimborso per quello entrante (a cifre folli).
Viceversa Wind non ti rende niente ma ti sconta dal secondo minuto sia l'entrante che l'uscente: Wind: dal 09-06-08 nuova promozione "Easy Roaming"
Se chiami E ricevi meglio la seconda, se chiami e basta sicuramente la prima
. La cosa noioso è il codice callback per chiamare con entrambe..
Approfitto della tua competenza e cortesia Andrea.
Le cifre di Vodafone a quanto ho visto sono effettivamente folli (3 Euro al minuto)
Le uniche telefonate che dovrei ricevere sono esclusivamente da un numero 3, mentre x quelle effettuate farei un 3 4 telefonate da un paio di munuti l'una verso un fisso oppure un numero3.
Tornando invece a Wind come giustamente detto da te pago i 5 euro di attivazione, ma nel mio caso forse andrei a risparmiare qualcosa.
Sono molto indeciso Andrea.
Il codice callblak quale sarebbe?
*123*e *124*... ma queste telefonate che "devi" ricevere chi le fa? Se sono 'in famiglia' potrebbe essere un'idea farsi una sim egiziana e spalmare il costo sul chiamante... paradossalmente verrebbe a costare molto meno che farsi chiamare sul mobile italiano nella complessità dei due costi sostenuti. Idem per chiamare.
Info PrePaidGSM.net come sempre :P
Dipende anche quanti soldi hai sulla sim vodafone. Io ogni volta che attivo la Free Roaming mi faccio minimo 100€ di rimborso e quando ricevo chiamate le rifiuto e richiamo io!
Tornando alle varie opzioni in roaming, mi chiedevo se la summerd card è usufruibile x chiamare dall'estero nel mio caso in Egitto e quindi recuperare il credito.
Oh yes, vai tranquillo e vedi SOLO di chiamare con il codice :)
Vodafone: dal 15-06-08 offerta "Vodafone Free Roaming"
è scritto tutta nella notizia, è il codice del comando USSD per il call-back.
Per l'Egitto non c'è un consiglio tra le due, per le uscenti la Vodafone Free Roaming è indubbiamente migliore specie se si pensa di usare quel credito accumulato