Leggendo non ricordo quale forum, ho beccato questo programma su Sc4Me ~ Home. Qualcuno lo conosce o magari l'ha già provato e sa dirmi come funziona esattamente e quanto costa inviare messaggi,con o senza naviga3?
Visualizzazione Stampabile
Leggendo non ricordo quale forum, ho beccato questo programma su Sc4Me ~ Home. Qualcuno lo conosce o magari l'ha già provato e sa dirmi come funziona esattamente e quanto costa inviare messaggi,con o senza naviga3?
Io l'ho provato per un periodo in particolare per la possibilità di personalizzare il mittente dei messaggi.
Ma da quando questa caratteristica smise di funzionare lo abbandonai.
Con la Naviga3 ovviamente non paghi nulla. Senza non ti so dire se riesci a sfruttare i pochi kb che 3 ti concede prima di iniziare la tariffazione.
Vai di GoText :)
Ma sono tutti sistemi alternativi a skebby o jacksms?
io non ho pagato nulla per installare sul cell jacksms e skebby: presumo che intedessi dire questo definendo questi sistemi open source vero?
Open Source non significa gratuito, ma diciamo che è una filosofia di licenza dei programmi, per cui il programmatore (o la software house) mette a disposizione anche il codice sorgente del programma stesso e non solo il file binario da installare.
Poi che in genere molti programmi Open Source siano anche gratuiti, è un altro discorso, ma non necessariamente e di per sè non sono sinonimi.
Ulteriore confusione può nascere anche dal fatto che "free" in inglese significa sia "libero" sia "gratuito", ma nel caso dell'Open Source ci si riferisce al primo significato, ovvero "libero", nel senso di libertà di poter accedere al codice sorgente del programma.
:)
Non confondiamo le pere con le mele però. Mentre Go Text e Jack sms (che per altro io uso costantemente) sono client che si appoggiano a servizi esterni che offrono sms gratuiti o a basso prezzo (Alice, O2Ireland, Cosmote, Vyke etc.), Sc4me invece, oltre a dare lo stesso servizio dei suddetti, offre lui stesso 8 sms GRATUITI al giorno. Non solo, fino a poche settimane fa questi sms gratuiti arrivavano come se venissero dal tuo cellulare. Ora purtroppo questa funzione non esiste più, ma Sc4me è qualcosa di più e di diverso dai programmi che avete citato... ;)
Il consumo di kb per sms inviato, per rispondere a maxcanna, resta sempre sotto la soglia free concessa da H3g ;)
Ciao,
Mark